• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda RXbot irc

roxdragon

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... stavo provando RxBot 7.6 sulla mia lan...
Ho un server irc...
vorrei sapere una cosa.... mi consigliate un bot per DDoS ? in modoc he esso buchi automaticamente?
esempio:

PC1 ------- (il bot scansiona ip e se trova quello vulnerabile lo buca) e si esegue------- PC2 infetto------SCAN DEL BOT-----PC3---ecc ecc

il tutto automaticamente! grazie

Riferimento: RXbot irc

Salve a tutti... stavo provando RxBot 7.6 sulla mia lan...
Ho un server irc...
vorrei sapere una cosa.... mi consigliate un bot per DDoS ? in modoc he esso buchi automaticamente?
esempio:

PC1 ------- (il bot scansiona ip e se trova quello vulnerabile lo buca) e si esegue------- PC2 infetto------SCAN DEL BOT-----PC3---ecc ecc

il tutto automaticamente! grazie
Il BOT deve farti anche il Capuccino? :emoji_confused: :emoji_relieved:

1) L'80% di quello che hai scritto è incomprensibile
2) Il restante 20% che è semi-comprensibile è impossibile da fare!
3) Non esistono IP vulnerabili o meno, al massimo ci sono sistemi operativi vulnerabili!
4) Il DDoS non è un bot! E' una tecnica di attacco non un software!

Allora, scusate l'ho scritto con molta fretta!

Mi spiego meglio, so cosa sia il DDoS :emoji_slight_smile: e anche i bot!

Sto provando a fare una botnet in locale, e vorrei sapere se conoscevate qualche bot tipo RxBot (ormai non usato) predisposto per il DDoS.
Vorrei che questo bot, scansionerebbe IP e troverebbe vulnerabilità nei sistemi... in modo che tramite exploit l'altra macchina va infettata!
Spero di essere stato comprensibile!

Prima cosa : se si parla di attacchi DDoS allora tu ti riferisci ad una Botnet (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
),
seconda cosa : se si parla di "pc infetti" allora non si parla di attacchi DDoS ma di virus ( principalmente trojan backdoor ),
terza cosa : @walter4991 non è "impossibile da fare", anzi è fattibile, l'utente non vuole fare altro che "creare una botnet".

Conclusione : studiati un linguaggio di programmazione e saprai come fare.

Vorrei che questo bot, scansionerebbe IP e troverebbe vulnerabilità nei sistemi... in modo che tramite exploit l'altra macchina va infettata!

Cosa c'entrano gli exploit con una botnet ?