Ryanair Hotel - v63

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Ryanair Hotel
Orari hotel
Indefiniti ma a breve VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
5.82.193.22
Staff
Cerchiamo Staffer Provini a 10 on!
Difetti Hotel
Client un po lento la prima volta che entri :/
Membri dello staff
Vedrete in hotel!
Ulteriori informazioni
Domani toglieremo hamachi...e il vps arrivara domani mattina! Nel frattempo tutto hostato e fixxato
RETI Hamachi
Ryanair1 a 10 pass 123 a tutte
Vecchio Topic

Riferimento: Ryanair Hotel - v63

Chiudo il vecchio topic!

Dopo aver fatto un giro in hotel .. Posso dire che è un hotel messo bene con staff accogliente e disponibile.
Il cms è carino,fixato e veloce
Dcr e client veloci e fixati
Staff, come ho già detto, accogliente e competente
Manca solo un po' di utenza ma scommetto che mettendo il Vps e aggiungendo nuove cose, l'utenza arriverà e l'hotel potrà anche far carriera se tutto va bene
Continuate così ;)
Voto = 8/10 (Presto potrà avere anche un voto pieno ^^)
Consiglio :emoji_slight_smile:

Aggiorna il primo post con le reti corrette. Se no si creeranno i soliti post che le reti non vanno ecc ecc.

Lo farei se fossi io il creatore del post.. Però appena arriva online il founder, glie lo comunicherò.
Comunque le reti esatte sono queste : Rynair1 fino a 10 PASS: 123 [per tutte]
Tra poco il post verrà aggiornato con le reti esatte :emoji_slight_smile:

Lo farei se fossi io il creatore del post.. Però appena arriva online il founder, glie lo comunicherò.
Comunque le reti esatte sono queste : Rynair1 fino a 10 PASS: 123 [per tutte]
Tra poco il post verrà aggiornato con le reti esatte :emoji_slight_smile:

Ma infatti non capisco l'utilità del tuo post. Io ho chiesto al creatore del post, tu non sei autorizzato ad inserire aggiornamenti sul server, quindi fai più attenzione. Ti consiglio di rileggerti il regolamento di sezione.

D'accordo, il regolamento posso anche rileggermelo,però, il primo post che hai creato, era riferito al mio.. Quindi credevo dicessi a me :soso:
Comunque il post verrà aggiornato sulle reti e sugli aggiornamenti dell'hotel :basta:

D'accordo, il regolamento posso anche rileggermelo,però, il primo post che hai creato, era riferito al mio.. Quindi credevo dicessi a me :soso:
Comunque il post verrà aggiornato sulle reti e sugli aggiornamenti dell'hotel :basta:

Hai assolutamente ragione è stato un mio errore, in ogni caso intendevo che il creatore del topic doveva inserire le reti giuste.
Comunque, in quanto non ti ha delegato tu non puoi fornire aggiornamenti sull'hotel, fai più attenzione la prossima volta.
Se vuoi altri chiarimenti, contattami via PM. ^^