Calcio Rybolovlev sfida Florentino Perez! 100 milioni per portare Cristiano Ronaldo al Monaco

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
283259_heroa.jpg


Il magnate russo proprietario del club di Montecarlo, dopo Falcao, Moutinho, Carvalho e Rodriguez vuole togliersi un altro sfizio. 100mln al Real Madrid e 100 a CR7 per 5 anni.
A Claudio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non sembra vero. Nemmeno nel più futuristico videogioco di calcio manageriale il 'testaccino' avrebbe potuto puntare a tanto. Vive a Montecarlo, allena in Ligue 1 (dopo la promozione di quest'anno del suo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e ora il suo generoso datore di lavoro, tale Dmitry Rybolovlev, magnate russo da fondi illimitati, gli regala in serie Falcao Garcia, Joao Moutinho, James Rodriguez, RicardoCarvalho... e Cristiano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Cento milioni al Real Madrid, e altri centro spalmanti in qinque anni di contratto al portoghese. A rivelare l'offerta shock è l'Indipendent, quotidiano inglese fra i più autorevoli. Florentino Perez è davanti ad un dilemma amletico: arraffare tutto quello che il russo gli vuole gentilmente elargire, o resistere soticamente in una guerra di nervi e orgoglio fra miliardari folli?

Il primo passo per fronteggiare l'attacco sovietico, il presidentissimo della 'Casablanca' lo avrebbe già fatto: ma cos'è un rinnovo a 12 milioni l'anno quando a Montecarlo te ne danno ben 20. Se le cifre fossero queste difficilmente Ronaldo potrebbe dire di no anche perchè l'offerta non arriva dall'Ubzekistan o dagli Emirati Arabi, dove il calcio è solo un hobby. Qui si parla di Ligue 1, un torneo che negli ultimi due anni, grazie ai soldi spesi dal Psg rischia di diventare il vero obiettivo di ogni campione assetato di soldi e voglioso di vittorie, immediate.

Ma con Falcao e Cristiano Ronaldo (e chissà chi altri) al Monaco, ci sentiamo di dare un piccolo consiglio spassionato a Rybolovlev: i 18.523 posti a sedere del salotto Luis II non basteranno più. Due le scelte: o far diventare il Monaco una sorta di Harlem Globetrotters del calcio e costruire un impianto nuovo in seduta stante... intanto i soldi, al russo, non mancano di certo.

[FONT=RobotoBold, Arial, Helvetica Neue, Helvetica, sans-serif]goal,com[/FONT]