- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve carissimi utenti, non avendo nulla da fare questa mattina ho deciso di realizzare un Injector (.DLL) con il quale potrete bypassare eventuali protezioni, nel caso di Metin2 e di Warrock l'hackshield ad esempio. Partendo dal principio che le source sono completamente funzionanti e non verranno divulgate se non per scopi di assistenza propongo il software in download singolo, non associato in alcun modo con i premium hack in quanto non ha un preciso segreto di realizzazione. Rispetto le versioni precedenti ho utilizzato un code diverso adattandolo al resto dei componenti, la scansione espone dei virus in quanto contiene stringhe visualizzate come falso positivo. La grafica è stata leggermente migliorata ma rimane comunque un lavoro al quale non ho voluto dedicare molto tempo, rimane pur sempre un Injector, eventuali problemi, errori o segnalazioni durante il rilascio e la prova dell'applicazione andranno postati all'interno della discussione, senza messaggi privato o quant'altro, graditi maggiormente se accompagnati da screen.
Download:
Scansione:
4/43
Il programma è stato postato e divulgato al solo scopo informativo, personalmente non mi assumo nessuna responsabilità del vostro operato o delle vostre azioni ricordando che fare uso di Hack potrerà al ban a vita del vostro account e di conseguenza la perdita di tutti gli oggetti al suo interno.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4/43
Il programma è stato postato e divulgato al solo scopo informativo, personalmente non mi assumo nessuna responsabilità del vostro operato o delle vostre azioni ricordando che fare uso di Hack potrerà al ban a vita del vostro account e di conseguenza la perdita di tutti gli oggetti al suo interno.
Ultima modifica: