Release S.K.I.L.L. Special Force 2: nuovo sparatutto in prima persona

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Gameforge, sviluppatore e publisher di giochi online, ha annunciato poche ore fa l’intenzione di voler rilasciare in Europa S.K.I.L.L. – Special Force 2, uno sparatutto in prima persona frenetico e adrenalinico. Si tratta di un titolo già molto conosciuto in Corea, dove viene considerato uno degli sparatutto più popolari del panorama e-sports locale. Oltre all’inglese e al tedesco verranno aggiunte altre lingue, tra le quali purtroppo non viene menzionato l’italiano.
I giocatori potranno usufruire di numerose armi ed equipaggiamenti, personaggi personalizzabili singolarmente, molteplici mappe e varie modalità di gioco. Coloro che sono interessati a partecipare possono iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. I primi 5000 iscritti otterranno un accesso garantito per la prossima closed beta.


[h=2]Anteprima di gioco[/h]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

S.K.I.L.L. – Special Force 2 offrirà un gameplay con un alto livello di azione, svariate modalità di gioco e campi di battaglia dove i giocatori potranno combattere come membri elite di unità speciali riconosciute a livello mondiale. Accanto alle classiche modalità come Deathmatch e Team Deathmatch, troveremo il Seizure, dove una squadra dovrà fare il possibile per ottenere informazioni segrete nel campo avversario mentre l’altra dovrà impedirlo con la forza. Nella modalità Survival la sfida si fa ancora più soprannaturale, dato che i giocatori dovranno affrontare ondate di alieni malvagi in gruppi da quattro giocatori o da soli. In alternativa, una squadra potrà rappresentare i soldati e quella avversaria invece gli invasori extraterrestri, dandosi battaglia fino all’ultimo sopravvissuto.
Sarà possibile scegliere fra tre classi: Ripper, Stunner e Libertine. Per permettere a tutti i giocatori di poter affrontare qualsiasi situazione ed avversità, il gioco mette a disposizione un vasto arsenale di armi. Le principali sono divise in categorie e sono disponibili in molte variabili differenti, ad esempio con o senza il silenziatore. Il personaggio potrà essere personalizzato utilizzando equipaggiamenti vari, come ad esempio caschi, stivali e così via. Infine, attraverso il sistema dei clan sarà possibile organizzare e gestire il proprio gruppo direttamente nel gioco. La pagina del clan sarà personalizzabile ed offrirà la possibilità di inviare richieste a potenziali reclute, mentre ci saranno classifiche interne ed una chat per poter dialogare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie all’utilizzo dell’avanzatissimo motore Unreal 3, S.K.I.L.L. – Special Force 2 riesce ad offrire un design professionale ed avvincente, accompagnato da un comparto audio che rende tutto il contesto sonoro molto realistico. I rumori delle armi sono stati registrati e preparati appositamente per il gioco da veri professionisti con esperienze maturate ad Hollywood.


Tratto Da: giochi-mmo