• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta :S non so se lho ftt bn

blastangel

Utente Normale
Autore del topic
24 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
:ciao: a tt ho ftt una home page di habbo un po' strano e skifoso mi direste se fa veramente skifo o no???????
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(no spam)



ps:sn un principiante :S
 
Ultima modifica:
C'è di peggio dai.
Per far credere alla gente ti consigliio di evitare tutte quelle sottocartelle ;)
 
Oddio :emoji_relieved:
Scusa!
Comunque ti consiglio di imparare per bene i linguaggi...dopo capirai il perchè :emoji_relieved:
scusa ancora
 
Per ora non hai sbagliato nulla ma se hai intenzione di creare login e registrazione devi conoscere un minimo di php o asp
 
Per ora non hai sbagliato nulla ma se hai intenzione di creare login e registrazione devi conoscere un minimo di php o asp

Infatti :sisi: Comunque Come Inizio Sei Messo Bene , Gia Hai Creato Un Corpo E Questo E' Molto Importante , Ora Come Dice Ketto Devi Imparare Un Lingaggio Per Programmare Il tuo Sito , Io Ti Consiglio Il PHP Poi , Puoi Imparare l'ASP

Capitus? :P

Gabriel