• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #S.o.s

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
19851g.png

Non commentate alla cazzo di cane , chiedo di commentare con il cervello , grazie

Riferimento: #S.o.s

:omg: finalmente si ritorna ai vecchi abstract è? :emoji_relieved:
Comunque mi piace molto l' unica cosa è la luce al centro, quel giallo non mi piace molto, prova con un altro colore :soso:.
Continua così bambola :bye:.

Non è proprio un abstract rappresenta un abisso la luce al centro è tipo quella luce che fà vedere nei film quando scendono sott,acqua lòl

:mmm: Bello l'effetto che vuoi dare alla tag, mi piace, però è un pò troppo semplice.. Forse la color non è delle migliori e il font andrebbe migliorato. :soso:

Semplice ? lòl come fai a dirlo ? forse non te ne intendi così tanto , comunque grazie

Gè , quest abstract non sembra mare (sembrano spermatozoi LOL) , però è ottimo .

La luce potevi farla di azzurro , come quello che c'è nelle bolle bianche , il font da togliere , le linee a destra non seguono una logica, secondo me dovevi metterle dentro la scia bianca .

Se non hai capito una mazza , dillo.

Ma quale logica vuoi tra meduse ? lòl se la facevo azzurra sembrava troppo mono la color , per la scia bho hh

comunque sei sempre la mia bottana lo sai ? <3