• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#S.T.A.L.K.E.R. Tag & #Greenzone

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Ho appena terminato questi due lavori:

#S.T.A.L.K.E.R. Tag (No-Firma):

2v8fp5j.png

#S.T.A.L.K.E.R. Tag (Firma):

kb7sya.png

#Greenzone (tutorial di @MR.SCONTRINO )

i1godw.png

@-Nico @Mαrk @black_devil

Riferimento: #S.T.A.L.K.E.R. Tag & #Greenzone

Devi imparare ad inserire le luci.. nella prima c'e una luce gigantesca sulla testa del render e poi il cappuccio e scuro ( ? ) Nella seconda posso capire da dove proviene quella luce sul render?

Devi imparare ad inserire le luci.. nella prima c'e una luce gigantesca sulla testa del render e poi il cappuccio e scuro ( ? ) Nella seconda posso capire da dove proviene quella luce sul render?
Quella luce proviene proprio dal render:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...
PS: Dove posso imparare ad inserire le luci? @SilverStyle

La 3 è la migliore, per fare le luci devi cercare nel background un punto di luce e ci inserisci il colore del background su scherma lineare.

Quella luce proviene proprio dal render:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...
PS: Dove posso imparare ad inserire le luci? @SilverStyle

Si ma se il render è fatto così cerca di aggiungere tu una luce da sinistra verso destra in modo da non sballare le luci.. Comunque per imparare ad inserire le luci basta seguire dei tutorial che trovi su deviantart ^^

Nella prima non hai gestito molto bene le luci, ci sono alcune aree un po' buie. La terza è l'esatto contrario della prima: troppe luci e c'è molta confusione. ;)
In pratica quoto SilverStyle. :emoji_alien: