• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [S] x-Socier Tool [S]

~Edo

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Novembre 2009
662
0
Miglior risposta
0
x-Socier Tool

Caratteristiche
- Anti AFK
- Invio SMS
- Invio Email
- Generatore Alert
- Search with Google/Yahoo/Msn.
- Orologio
- Flooder
- Habbo Login
- Visualizzatore HTML di una determinata pagina
- My IP
- Browser
- FTP Connector
- Calcolatrice
- DeCrypter MD5
- Cronometro
- Youtube

Screen
29dtv08.png

p6kc6.png

(Ho fatto Screen solo ai Tool più piccoli, il resto lo potete vedere nel video).

Video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download

VirusTotal

(Segnala "W32/Obfuscated.BQ!genr" con l'AntiVirus Norman (???) e con Prevx (???) ma non sono assolutamente NULLA.)

Bye, Edo aka x-Socier

Ultima modifica:
Edo se vuoi ti posso dare anche le source funzionanti per loggare in un retro v18, tra poco sarà anche v26
stiamo lavorando sul loader :emoji_relieved:

Edo praticamente io ho il login per i retro v18, nella mia release (fixata da me) nel login devi inserire: PORTA, IP, DCR, VARS, TEXTS una volta inseriti entri nel retroserver, quindi se passo le source a te entraranno direttamente anche sul tuo tool

Edo praticamente io ho il login per i retro v18, nella mia release (fixata da me) nel login devi inserire: PORTA, IP, DCR, VARS, TEXTS una volta inseriti entri nel retroserver, quindi se passo le source a te entraranno direttamente anche sul tuo tool

Grazie, ma non mi servono :sguardo:

Grazie Winzozz & Nick.

lo scarico per la cosa degli sms di cui mi devi dare le sources ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che cavolata -.- porta a skebby

Ultima modifica:
lo scarico per la cosa degli sms di cui mi devi dare le sources ::emoji_relieved:
ma che cavolata -.- porta a skebby

Eh lo so, con l'invio SMS ci sto lavorando.
Forse con la prossima versione.
Video

Ultima modifica:
Edo intanto si vede la tua scarsa conoscenza in vb6 perchè nel caso di Myip potevi mettere un winsock, un textbox e un button e facevi il tuo ip direttamente nella textbox, prenditi il sorgente del mio tool di habbo e impara ::emoji_relieved:si: