Release {S2} Sigillo della Luce - Script, icon & query {S2}

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti carissimi utenti, questa mattina in collaborazione con AtlanticStaff ho deciso di realizzare uno Script che semplificherà parecchio non solo la creazione di eventi bensì il gameplay generale.

Sono stati realizzati due script diversi, il primo renderà l'item continuo, ovvero dopo l'utilizzo esso non scomparirà dall'inventario. Il secondo invece potrà essere utilizzato una sola volta dopo di chè dovrete dropparlo nuovamente o generarlo con i comandi GM. L'item è stato testato su dedicato, di conseguenza il suo funzionamento è assicurato. Per eventuali problemi o domande siete pregati di non scrievre in privato. Penseremo a nuovi progetti ascoltando vostri pareri e opinioni al riguardo.

2mxiukk.png
ojgf43.png

dgm8nd.png

Query Item_Proto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Query Client:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credits: .:Ryo-93:. Release & Graphic {Icon}
@AtlanticStaff Script, Query & Test su Dedicato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: {S2} Sigillo della Luce - Script, icon & query {S2}

ehm che utilità ha? Esiste benedizione dell'angelo che fa questo ed altro... comunque bravi per l'impegno

ehm che utilità ha? Esiste benedizione dell'angelo che fa questo ed altro... comunque bravi per l'impegno

Prima di sparare idiozie leggi.. c'è scritto in questo che puo spawnare mob etc.. benedizione angelo ti teleporta -.-

Prima di sparare idiozie leggi.. c'è scritto in questo che puo spawnare mob etc.. benedizione angelo ti teleporta -.-

oooooooo vedi di calmarti la benedizione dell'angelo è per i monarca in pratica scrive messaggi in chat gm, spawna mob,teleporta,aumenta rate ma chi si crede di essere bah

oooooooo vedi di calmarti la benedizione dell'angelo è per i monarca in pratica scrive messaggi in chat gm, spawna mob,teleporta,aumenta rate ma chi si crede di essere bah

La benedizione dell'angelo ha una funzione simile al Sigillo della Luce. Il nostro si differenzia caratterizzandosi con l'aggiunta dei value sottostanti, così da non necessitare di eventuali ricerche per chi non ne conosce. Inoltre è il primo NPC con Icon personalizzata made in Sciax2.

Bravo, anche se non gioco più a metin2 mi è passata la voglia :emoji_relieved:

Bravo, anche se non gioco più a metin2 mi è passata la voglia :emoji_relieved:

Grazie :emoji_slight_smile: Più avanti lavoreremo su progetti complicati e ancor più utili.​

Se apri lo script della Benedizione Dell'Angelo e quello postato sono ben diversi e hanno funzioni diverse.
L'utilità? Far divertire l'utenza facendogli spawnare il mob / metin che vogliono e concludo dicendo che questi sono lavori fatti da NOI UTENTI DI SCIAX2 e non sono Realese prese da chissà quale comunity.

Se apri lo script della Benedizione Dell'Angelo e quello postato sono ben diversi e hanno funzioni diverse.
L'utilità? Far divertire l'utenza facendogli spawnare il mob / metin che vogliono e concludo dicendo che questi sono lavori fatti da NOI UTENTI DI SCIAX2 e non sono Realese prese da chissà quale comunity.
e che centra di sciax o altre comunque le hanno fatte io ho soltanto commentato che in presenza della benedizione non server quasi a niente però comunque bravi per l'impegno

e che centra di sciax o altre comunque le hanno fatte io ho soltanto commentato che in presenza della benedizione non server quasi a niente però comunque bravi per l'impegno
C'entra sciax e ti spiego perchè: io se vado a scopiazzare su altre comunity,faccio passare sciax2 per una comunity da 4 soldi che hanno realese solo perchè le copiano (parlo nel settore di Metin2 Server Privati), mentre se quelli che dicono di saper fare postassero una propria realese su sciax2 il discorso sarebbe diverso. Ste guardati gli script e prima di parlare collega il cervello alla bocca...Benedizione Dell'Angelo e Sigillo Della Luce hanno funzioni diverse....Leggiti la guida sui comandi base per scriptare in Lua che postai di recente almeno inizi a capire qualcosa anche tu sugli script invece di parlare. Ribadisco che sai poco e per poco intendo quel tanto che basta per startare un hamachi.
Saluti AtlanticStaff.

Evitate il Flame. Ste un consiglio, finiscila di intervenire in modo altamente inutile nelle release altrui. Le critiche sono ben accette ma le prese in giro no. Per fare questo Item abbiamo speso del tempo, non è stato sicuramente un lavoro facile. Per quanto riguarda le tue discussioni copiate dò pienamente ragione ad Atlantic, sinceramente di ''TUO'' non ho mai visto niente. Avendo inoltre il ruolo di Assistente Tecnico dovresti dare il buon esempio al resto dell'utenza eppure stai facendo tutto il contrario.

Ottimo!!! Bravo per averlo postato, molto utile :P​

come ha detto ste non credo serva a molto però mi piace molto bravi :emoji_slight_smile:

Ottima release, potrebbe essere molto utile a server i quali sono attivi da parecchio tempo, per competizioni ^^

Ciao quel file testo per il client ... dove lo devo inserire (in quale cartella) ?

Ciao quel file testo per il client ... dove lo devo inserire (in quale cartella) ?

Intendi la Query o l'icon{.tga}?​

Entra nel client/locale/it o hongkong e trovi un file chiamato item_proto. Decompili l'item_proto e ti uscirà un item_proto_xml lo apri con un editor di testo e incolli il testo riportato in Realese. Fatto tutto salvi e ricompili l'item_proto e infine lo rimetti dentro al client.

Bravo .:Ryo-93:. (come sempre) , penso che molti utenti che lo cercavano ( tra cui io) ne rimarranno soddisfatti!
P.S. l'ho testato è funge ...

Bravo .:Ryo-93:. (come sempre) , penso che molti utenti che lo cercavano ( tra cui io) ne rimarranno soddisfatti!
P.S. l'ho testato è funge ...

Grazie! Sicuramente ci saranno altri numerosi progetti insieme ad @AtlanticStaff! ;)​