Problema risolto S3 mini - vibrazione alla pressione sulla tastiera

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho provato un S2 Plus di un amico e ho notato che aveva la vibrazione quando scrivevo con la tastiera. Volevo mettere la vibrazione anche sul mio S3 mini, ma non ci riesco... qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho provato un S2 Plus di un amico e ho notato che aveva la vibrazione quando scrivevo con la tastiera. Volevo mettere la vibrazione anche sul mio S3 mini, ma non ci riesco... qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Non si può fare quella vibrazione è di serie sui top di gamma S2 S3 S4 la hanno.

Inviato da Claudio :emoji_slight_smile:)

Salve a tutti,

Certo che puoi, basta scaricare un app keyboard di terze parti, quella stock di Samsung non ha la funzione nativa.
Io uso sempre e solo la A.I.type Keyboard libero, non esiste tastiera migliore di questa.

La vibrazione la imposti tu nelle opzioni della tastiera.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo che puoi, basta scaricare un app keyboard di terze parti, quella stock di Samsung non ha la funzione nativa.
Io uso sempre e solo la A.I.type Keyboard libero, non esiste tastiera migliore di questa.

La vibrazione la imposti tu nelle opzioni della tastiera.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho usato quest'app... è la migliore! :emoji_smiley:
Grazie, potete chiudere. :emoji_slight_smile: