Problema risolto S4 league ID_Changer

Phantoms97

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2010
38
0
Miglior risposta
0
Ragazzi potete scrivere una guida all'utilizzo di ID_Changer? Le ho provate tutte ma non ci riesco. Non mi interessa cambiare vestiti, voglio solo cambiare le armi per esempio cambiare sia come proprietà che come grafica la plasma sword in una taser sword oppure sostituire le armi pen con quelle ap, come faccio?

Riferimento: S4 league AIUTO!

Bhe , che io sappia questo tipo di HACK funzionavano nelle Vecchie Patch , al giorno d'oggi ci sono pochissime Hack e non credo ci sia un Hack che serva a fare quello che vuoi tu , Poi se qualcun ' altro lo sa Chiedi a loro , Comunque nelle vecchie PATCH c'èra un HACK che ti permeteva di avere le cose permanenti , se ti serve te lo posso cercare.

Questo tipo cheat è ormai superato, ovvero non funzionante.

Se mi potessi procurare l'hack per le cose permanenti te ne sarei veramente grato :P

Mi dispiace ma al momento non ci sono id changer poichè con la patch del 1° luglio sono stati bloccati tt gli hack .Inoltre ancora nessuno lo ha rifatto xk come scritto da bob005 del Project Harmony È stata aggiornata la dll dell ID Changer, e perciò finchè non si scopre un bypass corretto per chi da htd non verranno fatti nuovi id changer ....Mi dispiace =( ..Spero di esserti stato utile :P

Se mi potessi procurare l'hack per le cose permanenti te ne sarei veramente grato :P
un hack per le cose permanenti nn esite e anche se esistesse nn lo diffonderanno mai.... e cmq di nuvi id changer ce ne sono in giro ma è inutile scaricarli xke tutto il mese di luglio fino al 4 agosto che uscirà la nuova season faranno aggiornamenti in continuazione quindi nn ti resta ke aspettare fin dopo il 4 agosto che si fermeranno un po con gli aggiornamenti

Rinomino.​

Riferimento: S4 league ID_Changer

Se ancora ti interessa contattami in pm che ti spiego tutto come farlo da solo ;)