- 10 Luglio 2014
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Come cho detto nel mio 1° ""post"" -> http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/salve-657603.html#post4134984 stò provando tutti i giochi dei miei nipoti,è ne ho scoperto uno molto simpatico.Quest'ultimo si chiama S4League.Si tratta di un gioco di guerre stellari(Una specie) in cui ci sono queste modalità.Sò che può essere un pò lunga la lettura ed infatti mi scuso ma è necessaria la guida .Buona lettura ^^
TUTORIAL E PRACTICE
Maestia - Artwork - Practice
Come nuovo giocatore di S4 League, devi prima affrontare un breve Tutorial. Spiega i comandi dei movimenti di base, sottolineando alcune tecniche, quali "evasione" e "wall jump". La guida può essere ripetuta in qualsiasi momento, ma non è elencata tra le varie modalità di gioco.
Puoi allenarti ancora con i comandi di base in Practice Mode. Solo un giocatore può entrare in una partita in questa modalità. Delle Sentry Gun immobili fungono da obbiettivi. Completando le missioni, guadagnerai alcuni PEN.
BATTLE ROYAL
Maestia - Artwork - Battle Royal
Battle Royal è una classica modalità di gioco "tutti contro tutti", presente anche in vari altri sparatutto in prima e terza persona. Hai diverse possibilità di impostare le regole di una partita, quali la durata o le armi e le skill ammesse. In questo modo, un match in Battle Royal può essere giocato con tutte le armi o, per esempio, solo con le spade.
DEATHMATCH
S4 League - Artwork - Deathmatch
Deathmatch è la versione a squadre della modalità Battle Royal. I giocatori si organizzano in due team e ricevono dei punti sconfiggendo i membri del gruppo avversario. Proprio come in Battle Royal, i giocatori hanno diverse possibilità di impostare le regole di una partita.
CAPTAIN
S4 League - Artwork - Captain
Captain è un'altra variante di Battle Royal / Deathmatch. Proprio come in Deathmatch, si affrontano due team. In Captain Mode, però, ogni giocatore indossa una corona. Una volta che un giocatore con una corona è sconfitto, la perde e deve continuare la partita come sempre. La prima squadra che rimane senza corone perde la partita.
TOUCHDOWN
S4 League - Artwork - Touchdown
La modalità Touchdown è la più famosa di S4 League. Combina l'azione rapida delle partite in Deathmatch agli aspetti tattici, ispirati al football americano.
Le arene del Touchdown Mode sono speculari, che significa che le "case base" di ogni team sono uguali. Al centro dell'arena, tra le "case base" delle due squadre, c'è "Fumbi", la mascotte di S4 League, che sembra una palla robot.
In Touchdown, l'obbiettivo è mettere le mani su "Fumbi" e trasportarlo nella casa base del team avversario. Questo richiede un grande affiatamento tra i membri della squadra, che devono giocare secondo i ruoli assegnati, quali "striker" o "defender".
Il Touchdown Mode ha generato su S4 League un particolare stile di gioco, che enfatizza le abilità nel salto, piuttosto che il colpire l'avversario. Con una serie di wall jump, i giocatori possono sfuggire al fuoco nemico, spostandosi a gran velocità verso la casa base avversaria.
CHASER
S4 League - Artwork - Chaser
Introdotta nell'Agosto 2009, la modalità Chaser è ancora la più originale di S4 League. In ogni round, un giocatore scelto casualmente diventa Chaser, con poteri e resistenza sovrannaturali. Il suo obbiettivo è sconfiggere i giocatori "normali" prima che il tempo scada.
Visto che il Chaser ha un elevato potere d'attacco ed una difesa incredibile, gli altri giocatori tentano di scappare o di nascondersi, sperando di sopravvivere nella breve durata del round di 1-2 minuti. I giocatori più abili talvolta collaborano per cercare di battere il Chaser e ricevere punti bonus.
Se il Chaser riesce a sconfiggere tutti gli altri giocatori, riceve dei punti. Se non ce la fa, tutti i giocatori sopravvissuti ricevono dei punti. Il giocatore col punteggio più alto vince la partita.
SIEGE
S4 League - Artwork - Siege
Introdotto nell'Agosto 2011, Siege è una delle aggiunte più recenti alla gamma di modalità di gioco di S4 League. È paragonabile a ciò che, in altri sparatutto, è conosciuto col nome di "King of the Hill".
Nelle mappe, i giocatori trovano tre bandiere da conquistare. Una volta ottenuta una bandiera, essa acquisirà il colore verde se conquistata dal proprio team, rosso se ottenuta dal team nemico. Rimanendo in vita su un bandiera rossa, i giocatori dovranno "annullare" il possesso degli avversari, prima di riconquistarla.
Le bandiere conquistate donano punti al team corrispondente e oggetti che compaiono in modo casuale, i quali potranno essere raccolti dai giocatori per ricaricare le munizioni o accumulare punti aggiuntivi.
ARCADE
S4 League - Artwork - Modalità Arcade
La modalità di gioco Arcade ne comprende tre diverse: Mission Arcade, Scenario Arcade e Conquest. Qui, per la maggior parte del tempo, combatti contro nemici non umani. In una serie di missioni, devi uccidere ondate di NPC, proteggere gli alleati o sconfiggere i boss avversari.
SCENARIO ARCADE
S4 League - Artwork - Scenario Arcade
La storia della "Netsphere" di S4 League è raccontata in Scenario Arcade. Unisciti al massimo ad altri 3 giocatori per sconfiggere tutti i nemici e conoscere i retroscena della storia tramite brevi video tra i combattimenti.
MISSION ARCADE
S4 League - Artwork - Mission Arcade
Esistono due modi per affrontare i nemici in Mission Arcade: puoi uccidere più nemici possibili entro un arco di tempo predefinito oppure ucciderne una certa quantità nel minor tempo possibile. In questa modalità devi giocare da solo, ma puoi confrontare il tuo punteggio con quello degli amici o degli altri giocatori.
CONQUEST
S4 League - Artwork - Conquest
In Conquest Mode si combinano elementi di difesa ai comandi in terza persona di S4 League.
I giocatori devono collaborare per difendere la base dalle ondate di nemici. Gli avversari compaiono in diversi punti della mappa e puntano alla base dei giocatori. Ogni volta che un mostro raggiunge la base e attacca, la base perde punti. Una volta esauriti tutti i punti, la partita è persa.
Il Link per scaricarlo è
Fonte:
TUTORIAL E PRACTICE
Maestia - Artwork - Practice
Come nuovo giocatore di S4 League, devi prima affrontare un breve Tutorial. Spiega i comandi dei movimenti di base, sottolineando alcune tecniche, quali "evasione" e "wall jump". La guida può essere ripetuta in qualsiasi momento, ma non è elencata tra le varie modalità di gioco.
Puoi allenarti ancora con i comandi di base in Practice Mode. Solo un giocatore può entrare in una partita in questa modalità. Delle Sentry Gun immobili fungono da obbiettivi. Completando le missioni, guadagnerai alcuni PEN.
BATTLE ROYAL
Maestia - Artwork - Battle Royal
Battle Royal è una classica modalità di gioco "tutti contro tutti", presente anche in vari altri sparatutto in prima e terza persona. Hai diverse possibilità di impostare le regole di una partita, quali la durata o le armi e le skill ammesse. In questo modo, un match in Battle Royal può essere giocato con tutte le armi o, per esempio, solo con le spade.
DEATHMATCH
S4 League - Artwork - Deathmatch
Deathmatch è la versione a squadre della modalità Battle Royal. I giocatori si organizzano in due team e ricevono dei punti sconfiggendo i membri del gruppo avversario. Proprio come in Battle Royal, i giocatori hanno diverse possibilità di impostare le regole di una partita.
CAPTAIN
S4 League - Artwork - Captain
Captain è un'altra variante di Battle Royal / Deathmatch. Proprio come in Deathmatch, si affrontano due team. In Captain Mode, però, ogni giocatore indossa una corona. Una volta che un giocatore con una corona è sconfitto, la perde e deve continuare la partita come sempre. La prima squadra che rimane senza corone perde la partita.
TOUCHDOWN
S4 League - Artwork - Touchdown
La modalità Touchdown è la più famosa di S4 League. Combina l'azione rapida delle partite in Deathmatch agli aspetti tattici, ispirati al football americano.
Le arene del Touchdown Mode sono speculari, che significa che le "case base" di ogni team sono uguali. Al centro dell'arena, tra le "case base" delle due squadre, c'è "Fumbi", la mascotte di S4 League, che sembra una palla robot.
In Touchdown, l'obbiettivo è mettere le mani su "Fumbi" e trasportarlo nella casa base del team avversario. Questo richiede un grande affiatamento tra i membri della squadra, che devono giocare secondo i ruoli assegnati, quali "striker" o "defender".
Il Touchdown Mode ha generato su S4 League un particolare stile di gioco, che enfatizza le abilità nel salto, piuttosto che il colpire l'avversario. Con una serie di wall jump, i giocatori possono sfuggire al fuoco nemico, spostandosi a gran velocità verso la casa base avversaria.
CHASER
S4 League - Artwork - Chaser
Introdotta nell'Agosto 2009, la modalità Chaser è ancora la più originale di S4 League. In ogni round, un giocatore scelto casualmente diventa Chaser, con poteri e resistenza sovrannaturali. Il suo obbiettivo è sconfiggere i giocatori "normali" prima che il tempo scada.
Visto che il Chaser ha un elevato potere d'attacco ed una difesa incredibile, gli altri giocatori tentano di scappare o di nascondersi, sperando di sopravvivere nella breve durata del round di 1-2 minuti. I giocatori più abili talvolta collaborano per cercare di battere il Chaser e ricevere punti bonus.
Se il Chaser riesce a sconfiggere tutti gli altri giocatori, riceve dei punti. Se non ce la fa, tutti i giocatori sopravvissuti ricevono dei punti. Il giocatore col punteggio più alto vince la partita.
SIEGE
S4 League - Artwork - Siege
Introdotto nell'Agosto 2011, Siege è una delle aggiunte più recenti alla gamma di modalità di gioco di S4 League. È paragonabile a ciò che, in altri sparatutto, è conosciuto col nome di "King of the Hill".
Nelle mappe, i giocatori trovano tre bandiere da conquistare. Una volta ottenuta una bandiera, essa acquisirà il colore verde se conquistata dal proprio team, rosso se ottenuta dal team nemico. Rimanendo in vita su un bandiera rossa, i giocatori dovranno "annullare" il possesso degli avversari, prima di riconquistarla.
Le bandiere conquistate donano punti al team corrispondente e oggetti che compaiono in modo casuale, i quali potranno essere raccolti dai giocatori per ricaricare le munizioni o accumulare punti aggiuntivi.
ARCADE
S4 League - Artwork - Modalità Arcade
La modalità di gioco Arcade ne comprende tre diverse: Mission Arcade, Scenario Arcade e Conquest. Qui, per la maggior parte del tempo, combatti contro nemici non umani. In una serie di missioni, devi uccidere ondate di NPC, proteggere gli alleati o sconfiggere i boss avversari.
SCENARIO ARCADE
S4 League - Artwork - Scenario Arcade
La storia della "Netsphere" di S4 League è raccontata in Scenario Arcade. Unisciti al massimo ad altri 3 giocatori per sconfiggere tutti i nemici e conoscere i retroscena della storia tramite brevi video tra i combattimenti.
MISSION ARCADE
S4 League - Artwork - Mission Arcade
Esistono due modi per affrontare i nemici in Mission Arcade: puoi uccidere più nemici possibili entro un arco di tempo predefinito oppure ucciderne una certa quantità nel minor tempo possibile. In questa modalità devi giocare da solo, ma puoi confrontare il tuo punteggio con quello degli amici o degli altri giocatori.
CONQUEST
S4 League - Artwork - Conquest
In Conquest Mode si combinano elementi di difesa ai comandi in terza persona di S4 League.
I giocatori devono collaborare per difendere la base dalle ondate di nemici. Gli avversari compaiono in diversi punti della mappa e puntano alla base dei giocatori. Ogni volta che un mostro raggiunge la base e attacca, la base perde punti. Una volta esauriti tutti i punti, la partita è persa.
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, Mi farebbe molto piacere se aggiungerete me e mio nipote . Nick:FederixlopoFonte:
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