• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda S4 league

Tyson187

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2008
6
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti raga ^^ sono un hacker abbastanza nabbo... qualcuno riesce a trovare delle hack per questo gioco (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e spiegarmele? ringrazio in anticipo ogni santa anima che mi aiuta.... xD

gli hacker di solito non sono nabbi xD l'opzione è una.. sei un lamerazzo xD

PS: se non sbaglio la sezione è sbagliata :S e secondo credo che non sia un browser game quindi dovrebbero esserci al massimo delle patch o trucchi..

Ultima modifica:
Non mi sembra ke esistano hack x s4legue .. alcuni usano il lagg e alcuni bug del gioko ..

Cmq dark nn e browser game ;)

Ciau..

sn un haker nabbo -.- Quanto odio ste cose -.-

Cmq x 4league come per metin puoi usare le cheat ( se ne cerchi in giro ne trovi ) oltre quelle non c'e altro

esistono hack :emoji_alien:
ho conosciuto uno di loro...
è in un gruppo di hacker..
ha già trovato hacker per velocità, hp, sp, e modifiche alle armi..
ce l'ho tra gli amici e non sono il solo ad averlo visto in azione..
comunque non passa gli hack ai nabbi..(compreso me XD)
gli avevo chiesto se avevano degli hack per i pen o AP
e mi aveva detto che quello era un pò più difficile perchè erano gestiti dal server..non parla tanto :emoji_alien:

ragazzi sono nuovo di s4 league mi potreste dire come si aggiungono gli amici??? risp plz grazie
^^^^

c0onosco bn questo gioco e credo che non ci siano hack perchè è anche semplice giocare ma me no che non si sia proprio impediti io mi chiamo amus e sn un cecchino perfetto xd cmq non è un mmorpg ma una aspecie di fps

certo che esistono hack per quel gioco ma pultroppo adesso non funzionano piu perchè ganno messso una nuova pathc e quindi quelli di prima non vanno su queasta pathc l' unico modo per farli andare è aggiornare la crack oppure creare un nuovo crack per queasta nuova pathc comunque se vuoi dei chats devi venire su questo forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero cyhe non sia spam xD:ciao:

Riferimento: S4 league

certo che esistono hack basta cercarli anche se sono tutti tedesci e se li tengono x loro