- 24 Novembre 2009
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S4 League ha una modalità di gioco molto simile a GunZ: The Duel ed Exteel. Per giocare, bisogna aver equipaggiato almeno una "skill" e un' arma. I metodi di gioco sono tuttora di quattro tipi: "Touch Down Mode", "Death Match Mode", "Chaser Mode" e "Arcade Mode".
Il Touch Down Mode è simile al gioco del rugby, e consiste nel raccogliere il Fumbi (la palla) e portarla nella base avversaria. Le mappe del Touch Down Mode hanno la caratteristica di essere simmetriche, come un vero campo da rugby. Per vincere in questa modalità c'è bisogno di molto gioco di squadra, infatti si può giocare con un massimo di 6 giocatori contro 6.
Il Death Match Mode, come suggerisce il nome, consiste nell'ottenere più punti rispetto al team avversario uccidendo gli avversari stessi. La caratteristica delle mappe del Death Match Mode è che hanno molti oggetti (scatole, tetti) che possono essere distrutti o sfruttati per scopi strategici. Anche in questa modalità ci si può scontrare in 6 contro 6.
Da Agosto 2009 nella versione Europea entra una terza modalità, ovvero il Chaser Mode, già presente nella versione coreana. Rispetto al Touch Down Mode e al Death Match Mode, il Chaser Mode non è 6 contro 6, bensì 1 contro 11. All'inizio della partita, il gioco sceglie uno dei partecipanti come "chaser", ovvero colui che giocherà da solo. Questo giocatore sarà accompagnato da uno "psicopompo" e dovrà sconfiggere gli altri 11 giocatori. Gli 11 giocatori dovranno sopravvivere o sconfiggere il chaser per guadagnare più punti possibili. Per sconfiggere il chaser ci vuole davvero un gioco di squadra perché infatti il chaser perderà pochissima vita per ogni danno subìto. La fine di un round è decretata dalla sconfitta del chaser, dalla sconfitta di tutti gli altri giocatori, o dallo scadere del tempo limite. Successivamente sarà il turno di un altro giocatore scelto a caso (lo stesso giocatore potrebbe diventare chaser due volte di fila). Il gioco termina allo scadere del tempo prestabilito. Vince il giocatore che ha guadagnato più punti.
L'arcade mode, già presente da tempo nella versione coreana, ha fatto il suo debutto anche in quella europea. Qui un numero di giocatori che varia da 1 a 4, si ritroverà ad effettuare delle missioni, in linea di massima consisteranno nello sconfiggere avversari controllati dal computer.
Vi è, inoltre, un' ulteriore suddivisione delle modalità di gioco. Si può infatti scegliere se combattere utilizzando qualsivoglia arma del gioco, o in alternativa solo le armi corpo a corpo. Questa seconda modalità di gioco si chiama "Sword Match" ed è disponibile per tutte le modalità di gioco. Vi sono anche altre restrizioni alle armi e skill, ossia "Chaser Match", "Super League" e "Rookie League", che impongono particolari restrizioni.
Recentemente è stata aggiunta una nuova modalità: la Battle Royal mode. come fa intuire il titolo , questa modalità consiste in un tutti conto tutti,dove lo scopo è uccidere chiunque si pari davanti. Le mappe sono come nel Death match, piene di oggetti.
Nel gioco, si può anche diventare compagni di squadra di un altro giocatore. I gruppi, in S4 League, si chiamano "Combi", e consistono nell'aggiungere un'ulteriore 3% sull'esperienza ricevuta in un match se si è stati in squadra con il proprio compagno di Combi. Inoltre, dopo il livello 13, si può diventare "Maestro Combi" ("Combi Master", in inglese) di un altro giocatore di livello inferiore. Ogniqualvolta il giocatore di livello inferiore rispetto al Maestro Combi sale di livello, il Maestro Combi ottiene il 3% della propria esperienza. Ottenendo molta esperienza con le Combi, si può accedere a speciali oggetti Combi, particolarmente rari.
Armi , skill e livelli [modifica]
Vi sono vari tipi di armi in S4 League. Prima di comprare una nuova arma, però, bisogna ottenere una licenza, attraverso un breve test che precede l'acquisto dell'arma. Lo stesso vale anche per le skill.
Le armi di S4 League si differenziano in armi corpo a corpo (Plasma Sword, Counter Sword e Storm Bat, ognuna con una propria peculiarità), e armi a distanza (Sub Machine Gun, Handgun, Revolver, Heavy Machine Gun, Hand Gun, Gauss Rifle, Smash Rifle, Semi Rifle, Burst Shotgun, Grenade Launcher, Cannonade, Railgun, Sentry, Sentinel, Mind Energy e Mind Shock). Le armi a distanza hanno, inoltre, varie suddivisioni. Esse, infatti, possono essere suddivise per caratteristiche (Shooting Guns, Sniping Guns, Heavy Guns, Installing Weapon e Mind Weapon), o per la loro portata (corta o lunga).
Le skill sono delle "mosse speciali", e possono anch'esse incidere sullo stile di gioco di un giocatore. Le Skill attuali sono:
Flying: permette al giocatore di volare fino all'esaurimento sella propria barra degli SP
Anchor: Il giocatore sale su uno skateboard e si aggrappa a un punto scelto dal giocatore, a patto che non sia troppo distante,
HP Mastery: aggiunge HP al giocatore garantendogli una durata maggiore in combattimento ,
SP Mastery: aggiunge SP al giocatore, riduce i costi e delle azioni che li consumano e aumenta la velocità di tutte le azioni di movimento, rendendolo più veloce nel correre, saltare, rimbalzare su muri e schivare
Shield: crea uno scudo che protegge il giocatore e chi sta dietro ad esso, funziona con colpi di arma da fuoco ma non con le armi a corpo a corpo
Invisibility:Permette al giocatore di diventare invisibile fino all'esaurimento degli SP
Detect: permette di vedere il nome dei giocatori avversari oltre muri e ostacoli di vario genere entro un breve raggio d'azione, in modo da localizzarli ed anticipare le loro mosse
Block: crea un muro in grado di bloccare gli avversari, ha HP propri, può essere distrutto colpendolo ripetutamente o sconfiggendo chi lo ha creato
Bind: lancia una catena che blocca il giocatore bersagliato per 3 secondi, ma che può tuttavia fare azioni come attaccare o saltare Metallic:permette di diventare di metallo e di repsingere i colpi tutta via si resta immobili Le skill si possono dividere in passive (HP Mastery, SP Mastery e Detect) e attive (Flying, Anchor, Invisibility, Block, e Bind).
Tuttavia il Granade Launcher è disponibile solo nella versione coreana, per ora.
I livelli sono : dal 1 al 10 Rookie , 11 a 20 Super Rookie , 21 a 40 Semi Pro , 41 a 60 Pro , 61 a 76 S1 , 77 a 92 S2 , 93 a 99 S3 e poi l'ultimo livello 100 S4
Vestiti [modifica]
Oltre ad armi e skill, S4 League propone un' ampia scelta di abiti. Ai vestiti possono essere apportate migliorie (tipo l'aumento dei punti vita o del danno inferto con armi particolari) pagando un prezzo maggiorato. I vestiti si possono comprare con i PEN, la moneta di S4 League, o con gli AP, ottenuti attraverso pagamento di soldi reali. I vestiti si danneggiano in caso di morte durante i combattimenti, e possono essere riparati se superano il 50% di danni ricevuti. Se i vestiti non vengono riparati, essi perdono efficacia, e lo stesso accade con armi e skill (le armi e le skill possono essere riparate anche se non hanno superato il 50% di danni). Durante i match Touch Down Mode, inoltre, i vestiti non subiscono danni se si muore mentre si ha il Fumbi (la palla) in mano. Nella versione aggiornata però i vestiti non dispongono più di un'energia vitale, bensì di un tempo specifico al termine del quale sparirà dall'inventario. Si può ovviare questo problema usando la Fumbi Dance che, con una buona dose di fortuna, vi fornirà varie armi o vestiti permanenti e quindi con dell'energia al posto del tempo, tuttavia il più delle volte hanno una durata ridotta, come ad esempio un'ora.
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Fonti: wikipedia
Vi posto il trailer
[video=youtube;S9DjhVZoHxw]http://www.youtube.com/watch?v=S9DjhVZoHxw[/video]
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Nel gioco mi chiamo Darkinhell e sn lv 21 se volete giokare con me appena loggate andate nel serve italiano e poi dopo in italian free io gioco sempre li e fatemi richiesta ricordatevi Darkinhell XD
Il Touch Down Mode è simile al gioco del rugby, e consiste nel raccogliere il Fumbi (la palla) e portarla nella base avversaria. Le mappe del Touch Down Mode hanno la caratteristica di essere simmetriche, come un vero campo da rugby. Per vincere in questa modalità c'è bisogno di molto gioco di squadra, infatti si può giocare con un massimo di 6 giocatori contro 6.
Il Death Match Mode, come suggerisce il nome, consiste nell'ottenere più punti rispetto al team avversario uccidendo gli avversari stessi. La caratteristica delle mappe del Death Match Mode è che hanno molti oggetti (scatole, tetti) che possono essere distrutti o sfruttati per scopi strategici. Anche in questa modalità ci si può scontrare in 6 contro 6.
Da Agosto 2009 nella versione Europea entra una terza modalità, ovvero il Chaser Mode, già presente nella versione coreana. Rispetto al Touch Down Mode e al Death Match Mode, il Chaser Mode non è 6 contro 6, bensì 1 contro 11. All'inizio della partita, il gioco sceglie uno dei partecipanti come "chaser", ovvero colui che giocherà da solo. Questo giocatore sarà accompagnato da uno "psicopompo" e dovrà sconfiggere gli altri 11 giocatori. Gli 11 giocatori dovranno sopravvivere o sconfiggere il chaser per guadagnare più punti possibili. Per sconfiggere il chaser ci vuole davvero un gioco di squadra perché infatti il chaser perderà pochissima vita per ogni danno subìto. La fine di un round è decretata dalla sconfitta del chaser, dalla sconfitta di tutti gli altri giocatori, o dallo scadere del tempo limite. Successivamente sarà il turno di un altro giocatore scelto a caso (lo stesso giocatore potrebbe diventare chaser due volte di fila). Il gioco termina allo scadere del tempo prestabilito. Vince il giocatore che ha guadagnato più punti.
L'arcade mode, già presente da tempo nella versione coreana, ha fatto il suo debutto anche in quella europea. Qui un numero di giocatori che varia da 1 a 4, si ritroverà ad effettuare delle missioni, in linea di massima consisteranno nello sconfiggere avversari controllati dal computer.
Vi è, inoltre, un' ulteriore suddivisione delle modalità di gioco. Si può infatti scegliere se combattere utilizzando qualsivoglia arma del gioco, o in alternativa solo le armi corpo a corpo. Questa seconda modalità di gioco si chiama "Sword Match" ed è disponibile per tutte le modalità di gioco. Vi sono anche altre restrizioni alle armi e skill, ossia "Chaser Match", "Super League" e "Rookie League", che impongono particolari restrizioni.
Recentemente è stata aggiunta una nuova modalità: la Battle Royal mode. come fa intuire il titolo , questa modalità consiste in un tutti conto tutti,dove lo scopo è uccidere chiunque si pari davanti. Le mappe sono come nel Death match, piene di oggetti.
Nel gioco, si può anche diventare compagni di squadra di un altro giocatore. I gruppi, in S4 League, si chiamano "Combi", e consistono nell'aggiungere un'ulteriore 3% sull'esperienza ricevuta in un match se si è stati in squadra con il proprio compagno di Combi. Inoltre, dopo il livello 13, si può diventare "Maestro Combi" ("Combi Master", in inglese) di un altro giocatore di livello inferiore. Ogniqualvolta il giocatore di livello inferiore rispetto al Maestro Combi sale di livello, il Maestro Combi ottiene il 3% della propria esperienza. Ottenendo molta esperienza con le Combi, si può accedere a speciali oggetti Combi, particolarmente rari.
Armi , skill e livelli [modifica]
Vi sono vari tipi di armi in S4 League. Prima di comprare una nuova arma, però, bisogna ottenere una licenza, attraverso un breve test che precede l'acquisto dell'arma. Lo stesso vale anche per le skill.
Le armi di S4 League si differenziano in armi corpo a corpo (Plasma Sword, Counter Sword e Storm Bat, ognuna con una propria peculiarità), e armi a distanza (Sub Machine Gun, Handgun, Revolver, Heavy Machine Gun, Hand Gun, Gauss Rifle, Smash Rifle, Semi Rifle, Burst Shotgun, Grenade Launcher, Cannonade, Railgun, Sentry, Sentinel, Mind Energy e Mind Shock). Le armi a distanza hanno, inoltre, varie suddivisioni. Esse, infatti, possono essere suddivise per caratteristiche (Shooting Guns, Sniping Guns, Heavy Guns, Installing Weapon e Mind Weapon), o per la loro portata (corta o lunga).
Le skill sono delle "mosse speciali", e possono anch'esse incidere sullo stile di gioco di un giocatore. Le Skill attuali sono:
Flying: permette al giocatore di volare fino all'esaurimento sella propria barra degli SP
Anchor: Il giocatore sale su uno skateboard e si aggrappa a un punto scelto dal giocatore, a patto che non sia troppo distante,
HP Mastery: aggiunge HP al giocatore garantendogli una durata maggiore in combattimento ,
SP Mastery: aggiunge SP al giocatore, riduce i costi e delle azioni che li consumano e aumenta la velocità di tutte le azioni di movimento, rendendolo più veloce nel correre, saltare, rimbalzare su muri e schivare
Shield: crea uno scudo che protegge il giocatore e chi sta dietro ad esso, funziona con colpi di arma da fuoco ma non con le armi a corpo a corpo
Invisibility:Permette al giocatore di diventare invisibile fino all'esaurimento degli SP
Detect: permette di vedere il nome dei giocatori avversari oltre muri e ostacoli di vario genere entro un breve raggio d'azione, in modo da localizzarli ed anticipare le loro mosse
Block: crea un muro in grado di bloccare gli avversari, ha HP propri, può essere distrutto colpendolo ripetutamente o sconfiggendo chi lo ha creato
Bind: lancia una catena che blocca il giocatore bersagliato per 3 secondi, ma che può tuttavia fare azioni come attaccare o saltare Metallic:permette di diventare di metallo e di repsingere i colpi tutta via si resta immobili Le skill si possono dividere in passive (HP Mastery, SP Mastery e Detect) e attive (Flying, Anchor, Invisibility, Block, e Bind).
Tuttavia il Granade Launcher è disponibile solo nella versione coreana, per ora.
I livelli sono : dal 1 al 10 Rookie , 11 a 20 Super Rookie , 21 a 40 Semi Pro , 41 a 60 Pro , 61 a 76 S1 , 77 a 92 S2 , 93 a 99 S3 e poi l'ultimo livello 100 S4
Vestiti [modifica]
Oltre ad armi e skill, S4 League propone un' ampia scelta di abiti. Ai vestiti possono essere apportate migliorie (tipo l'aumento dei punti vita o del danno inferto con armi particolari) pagando un prezzo maggiorato. I vestiti si possono comprare con i PEN, la moneta di S4 League, o con gli AP, ottenuti attraverso pagamento di soldi reali. I vestiti si danneggiano in caso di morte durante i combattimenti, e possono essere riparati se superano il 50% di danni ricevuti. Se i vestiti non vengono riparati, essi perdono efficacia, e lo stesso accade con armi e skill (le armi e le skill possono essere riparate anche se non hanno superato il 50% di danni). Durante i match Touch Down Mode, inoltre, i vestiti non subiscono danni se si muore mentre si ha il Fumbi (la palla) in mano. Nella versione aggiornata però i vestiti non dispongono più di un'energia vitale, bensì di un tempo specifico al termine del quale sparirà dall'inventario. Si può ovviare questo problema usando la Fumbi Dance che, con una buona dose di fortuna, vi fornirà varie armi o vestiti permanenti e quindi con dell'energia al posto del tempo, tuttavia il più delle volte hanno una durata ridotta, come ad esempio un'ora.
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Fonti: wikipedia
Vi posto il trailer
[video=youtube;S9DjhVZoHxw]http://www.youtube.com/watch?v=S9DjhVZoHxw[/video]
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Nel gioco mi chiamo Darkinhell e sn lv 21 se volete giokare con me appena loggate andate nel serve italiano e poi dopo in italian free io gioco sempre li e fatemi richiesta ricordatevi Darkinhell XD