Guida S4 mmorpg Sparatutto:Pistole Spade ecc..

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve oggi Metto la guida su come giocare a s4 un gioco poco conosciuto dai italiani :emoji_slight_smile:
Allora vi spiego di cosa si tratta:
Tu sei un personaggio (che lo vesti tu) dove devi fare duelli giocare a una spece di rabgy tra le squadre ma solo che vi dovete eliminare!!in questo gioco si puo saltare su muri volare (ti devo comprare le ali) cammniare sui pali ecc...
Allora Registratevi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta registrati scaricatevi il gioco S4 (ci sono vari dowland io ho usato una specie di game first mi sembra)
Una volta scaricato istallatelo
e scaricate le pacht.
Una volta fatto inserite i dati con cui vi siete registrate
Decorate il vostro personaggio

poi mettere server spagnol italy francese (sono tutti insieme)

Poi mettere server Free (e per i livelli bassi)

E potete giocare andate in un stanza compratevi armi ecc..!!
(e sopratutto farvi amici :emoji_slight_smile:

Guida interamente fatta da me
Se ci sono problemi o qualcosa contattatemi!!

Screen:
Primo Screen:
2925mw7.jpg

Secondo screen:
k2l6qc.jpg

e utlimo screen:
125ke85.jpg

Ecco a voi se ne volete qualcun altro contattatemi!!
Dopo appena ho tempo posto guida con screen!

Ultima modifica:
non è un mmorpg e veramente qui ci giocano già in tantissimi. inoltre in italia è tutto tranne che sconosciuto. ci giocano in centinaia di persone

io sono andato sul sito aryaplaya ho visto le stastiche e l' italia e all ultimo posto!

beh perchè l'italia ha meno giocatori in generale. inoltre alaplaya, di burda:ic, è una piattaforma presente in europa da tantissimo tempo e in italia si fa molta meno pubblicità proprio perchè sa che c'è meno mercato. resta il fatto che ci sono tantissimi player in gioco e in giro per i forum

per me e l'unico gioco virtuale online Ottimo ..... (Virtuale nel senzo che nel gioco e tutto tecnologia avanzata di quella che cè nel mondo e in altri giochi)

ce italiano anche sgn tedesco francese inglese e americano
dico solo una cosa
ce pocissima gente quelli eke ci vanno sono quelli nei forum dove noi mettam le guide!

E' bello, è bello.
Un pò di meno la tua Guida (??), perchè potresti aggiungere più info, screen e video. Comunque, apprezzo il gesto ;):

sisi
oggi li faccio :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco qui gli screen poi posto video :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stupendo sono registrato mi chiamo Giuppe Gioco spesso nel primo server!!

azz... non vedi che si deve sparare el acosa principale (puoi prendere anche spada)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate secondo messagio ho disistallato il gioco quindi credo ke il video non lo faccio credo...

Ultima modifica: