S4League

zeus212

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2007
287
0
Miglior risposta
0
Prendete Gunz.Aggiungete una grafica stile cartoon molto ben curata e la possibilità di distruggere quasi tutti gli elementi del gioco.Cosa otterrete?S4League.Infatti questo gioco prende molto da gunz,solo che è molto basato sul futuro (le battaglie se cosi vogliamo dire si svolgono in stile megamen,in arene molto "Cyber".)Il gioco per ora è in open beta,è f2p,non ce item shop e tutti gli item aquistabili in gioco (pur essendo pochi) li comprate con le monete del gioco.Inoltre ce la possibilità di riceverli gratis per 5 ore completando i License Test (completandoli avrete la possibilità anche di acquistarli liberamente).Il gioco al 99% sarà tradotto in italiano (infatti ce anche un sito italiano ed è publicato da alaplaya che ha gia fatto giochi nella nostra lingua....)

Passiamo ai voti
Grafica:8+ (si puo fare di meglio,ma per ora non è male)
Giocabilità 7+ (essendo in open beta si possono fare poche cose,mancano infatti la creazione di clan e delle altre modalità[ci sono solo team deathmatch e una specie di ruba bandiera)
Sonoro: 9+ (è una delle parti che mi ha colpito di più di questo gioco)

Voto complessivo 9,5 tutt'altro che un giochino insomma...

Link utili:
Sito ufficiale (in italiano)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum Ufficiale (in italiano)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina dei Download (consiglio di non scaricarlo dai mirro ufficiali ma come minimo da file fron o da mmosite)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In game sono zeus212

Ah dimenticavo...ogni giorno vi vengono dati 5000 pen (le monete del gioco) ed appena registrati 10 bonus point (che credo serviranno nella final)
 
Ultima modifica:
Mettimi pure un po di rep se ti piacciono ok?
 
A me da gamershell ci ha messo poco...cmq x ora su drift nn ci gioco (ritornerò...)
 
ciao, sto cercando di scaricare S4, ma ogni volta mi scarica una cartella zippata vuota, qualcuno mi puo' aiutare per favore?
 
Ennesima Recensione... Su S4 League Ci Sono 20 Recensioni... -.- Perchè Dovete Fare Recensioni... Usate Il Tasto Cerca e Uppate La Vekkia Conversazione! -.-​