- 22 Aprile 2007
- 287
- 0
- Miglior risposta
- 0
Prendete Gunz.Aggiungete una grafica stile cartoon molto ben curata e la possibilità di distruggere quasi tutti gli elementi del gioco.Cosa otterrete?S4League.Infatti questo gioco prende molto da gunz,solo che è molto basato sul futuro (le battaglie se cosi vogliamo dire si svolgono in stile megamen,in arene molto "Cyber".)Il gioco per ora è in open beta,è f2p,non ce item shop e tutti gli item aquistabili in gioco (pur essendo pochi) li comprate con le monete del gioco.Inoltre ce la possibilità di riceverli gratis per 5 ore completando i License Test (completandoli avrete la possibilità anche di acquistarli liberamente).Il gioco al 99% sarà tradotto in italiano (infatti ce anche un sito italiano ed è publicato da alaplaya che ha gia fatto giochi nella nostra lingua....)
Passiamo ai voti
Grafica:8+ (si puo fare di meglio,ma per ora non è male)
Giocabilità 7+ (essendo in open beta si possono fare poche cose,mancano infatti la creazione di clan e delle altre modalità[ci sono solo team deathmatch e una specie di ruba bandiera)
Sonoro: 9+ (è una delle parti che mi ha colpito di più di questo gioco)
Voto complessivo 9,5 tutt'altro che un giochino insomma...
Link utili:
Sito ufficiale (in italiano)
Forum Ufficiale (in italiano)
Pagina dei Download (consiglio di non scaricarlo dai mirro ufficiali ma come minimo da file fron o da mmosite)
In game sono zeus212
Ah dimenticavo...ogni giorno vi vengono dati 5000 pen (le monete del gioco) ed appena registrati 10 bonus point (che credo serviranno nella final)
Passiamo ai voti
Grafica:8+ (si puo fare di meglio,ma per ora non è male)
Giocabilità 7+ (essendo in open beta si possono fare poche cose,mancano infatti la creazione di clan e delle altre modalità[ci sono solo team deathmatch e una specie di ruba bandiera)
Sonoro: 9+ (è una delle parti che mi ha colpito di più di questo gioco)
Voto complessivo 9,5 tutt'altro che un giochino insomma...
Link utili:
Sito ufficiale (in italiano)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Forum Ufficiale (in italiano)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Pagina dei Download (consiglio di non scaricarlo dai mirro ufficiali ma come minimo da file fron o da mmosite)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In game sono zeus212
Ah dimenticavo...ogni giorno vi vengono dati 5000 pen (le monete del gioco) ed appena registrati 10 bonus point (che credo serviranno nella final)
Ultima modifica: