Problema risolto sa-mp all'improvviso comincia a bloccarsi

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
stavo provando ocean view roleplay quando un admin mi aveva detto di riloggare perchè mi dava dei warning ho tolto 1 mod che ne avevo solo 1 e gta san andreas mod installer che però non mi hanno mai dato problemi appena ho riloggato ha incominciato a bloccarsi dove si mette la password cosi anche nei altri server mi si blocca cosi alcuni mi dice sa-mp 0.3e started connected to indirizzo ip poi connected the game e si blocca invece in alcuni quando chiede la password si blocca definitivamente

Riferimento: sa-mp all'improvviso comincia a bloccarsi

stavo provando ocean view roleplay quando un admin mi aveva detto di riloggare perchè mi dava dei warning ho tolto 1 mod che ne avevo solo 1 e gta san andreas mod installer che però non mi hanno mai dato problemi appena ho riloggato ha incominciato a bloccarsi dove si mette la password cosi anche nei altri server mi si blocca cosi alcuni mi dice sa-mp 0.3e started connected to indirizzo ip poi connected the game e si blocca invece in alcuni quando chiede la password si blocca definitivamente

Sicuramente si tratta di qualche mod che possiedi installata, possiedi per caso la mod sobeit?

lo disistallata circa 2-3 settimane fà ma poi all improvviso ha cominciato a bloccarsi in tutti i server

lo disistallata circa 2-3 settimane fà ma poi all improvviso ha cominciato a bloccarsi in tutti i server

Probabilmente hai altro che non è compatibile con la nuova versione di sa-mp 0.3e.
Sicuro di non avere altre mod o ancora vecchi file di esse?

Come posso vedere se ho qualcosa non compatibile con la versione di sa-mp non ho installato niente di gta e poi non so dove vedo se ho ancora vecchi file

Come posso vedere se ho qualcosa non compatibile con la versione di sa-mp non ho installato niente di gta e poi non so dove vedo se ho ancora vecchi file

Un consiglio: se hai scaricato gta (come presumo :emoji_relieved:) riscaricatelo e sostituisci tutti i file con i nuovi dopo di che, re-installa sa-mp e riprova.
Non ci sono altre spiegazioni, l'unica è questa.

Uff che palle reinstallare di nuovo gta vabbee

lo reinstallato gta e messa crack ma non va

darck93, purtroppo non posso fornirti il download di GTA in quanto sarebbe warez e il regolamento lo vieta categoricamente.
A questo punto ti posso dire che potrebbe essere anche un errore della crack, prova a vedere un po'.

riparte come prima stessa cosa non me lo puoi dare in privato fede ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato a cambiare crack ma stessa cosa non va @Stefi @-FeDeBiKe-

Ultima modifica:

Risolto potete chiudere grazie..!