Guida SA:MP Con Gta 2.0

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Chi ha la versione 2.0 del gioco non può utilizzare SA:MP

Per risolvere il problema vi posto una patch che converte il gioco da 2.0 a 1.0

(Per vedere che versione si possiede bisogna aprire il gioco, se in basso a destra c'è V2.0.0
dovete utilizzare questa patch)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Il file era già stato analizzato)

Dovete inserire il file che avete scaricato in: Risorse del computer>Disco locale>Programmi>Rockstar Games>GTA San Andreas e avviate l'exe

Patch testata e funzionante al 100%

Guida interamente mia.

Se visualizzate quest'errore:

6fqo7a.jpg

Cliccate sui 3 puntini (...) cliccate su Rockstar Games e cliccate di nuovo su GTA San Andreas

Ultima modifica:
ma questa patch si puo usare per ps2?
un altra cosa nn ho capito dove si trova la scritta v2.0 o v1.0

ma per ps2 c' è la versione 2.0 e 1.0?
se si esistono patch per trasformare la 2.0 in 1.0

Uffa nooo dice qst errore quando clicco i 3 puntini (...) e poi faccio gta san andreas faccio ok e po newt e dice:
This Programm cannot pacht the istalled version of San Andreas because of the following reason:
C:\DOCUMENTS AND SETTING\(NOME)(COGNOME MIO)\DESKTOP\ROCKSTARS GAMES\ gta_sa.exe: unknown version. :emoji_slight_frown: Uffa inutile e poi ho provato e sotto esce sempre V.2 :emoji_slight_frown:

ma per ps2 c' è la versione 2.0 e 1.0?
se si esistono patch per trasformare la 2.0 in 1.0
Non si può giocare online con la ps2.
E comunque la 1.0 serve se vuoi installare mod, il che nel gioco per ps2 è difficile visto che devi rimasterizzare il cd.

Worhzo ha detto:
per ki ha GTA in un CD originale cm fà?
E' fatta per il gioco originale queste patch :emoji_smiley:
Dà problemi solo con il gioco non originale.

:bye:

io so rimasterizzare il cd....ho esperienze con le patch per pes 2009 e pes 2008, quindi volevo sapere solo se ci sono mod di GTA per ps2

Uffa :emoji_slight_frown: A me non fa ... Fossa mi puoi mandare un video quando si entra?

Uffa nooo dice qst errore quando clicco i 3 puntini (...) e poi faccio gta san andreas faccio ok e po newt e dice:
This Programm cannot pacht the istalled version of San Andreas because of the following reason:
C:\DOCUMENTS AND SETTING\(NOME)(COGNOME MIO)\DESKTOP\ROCKSTARS GAMES\ gta_sa.exe: unknown version. :emoji_slight_frown: Uffa inutile e poi ho provato e sotto esce sempre V.2 :emoji_slight_frown:

stesso problema ma io ho la v1.01 e dice sempre unknown version.. posto uno screen..

Ecco:
2mg6t21.jpg

Ehm.. a me è Crackata :soso:

Ultima modifica:
ma funziona anche per mettere le mod? cioe io ho sa 2.0 , quindi nn posso modificarlo , ma cn questa patch si puo?

Riferimento: SA:MP Con Gta 2.0

Grazie di cuore, veramente, è da un mese che sto cercando di installarci mod e mi viene da piangere da quanto sono conteneta :') :')

Riferimento: SA:MP Con Gta 2.0

Stesso problema :/
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me.... stesso problema... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica: