Domanda SA-MP non carica più di 1 filterscript alla volta!!!!

valerio2725

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2011
24
0
Miglior risposta
0
I passaggi per installare un filterscript sono assolutamente banali e li eseguo perfettamente... però poi SAMP mi valuta solo un filterscript tra quelli!!:wtf:
Non so se vanno in conflitto i DIALOG... perchè praticamente tutti gli FS che ho sono DIALOG sullo spawn di Auto, Armi e Teleports....
Perfavore potete dirmi il motivo per il quale SAMP mi carica solo un filterscript e gli altri no??!!:cry:
PS: Non ho raggiunto il numero massimo di filterscripts...(16) ma forse sono troppi quelli nella cartella|=O... Non so proprio dove sia il problema!!:matto:

Riferimento: SA-MP non carica più di 1 filterscript alla volta!!!!

Controlla allo start della gm quanti filterscript starta se ti dice solo 1 hai impostato male qualcosa :emoji_slight_smile:

No! Dice che me li carica tutti... ma in realtà ne funziona solo 1! HELP!!??:cry:

Allora probabilmente formano un caos generale poichè usano tutti lo stesso define di dialog nella GM hai anche dialog? Se sì allora creano una fusione (volevo dirlo da tanto tempo °-°) che bugga tutti i dialog poichè possono avere tutti gli stessi define.