Problema Sa:mp vita reale?

A

,Alex

Guest
Autore del topic
Ciao raga, come faccio a far diventare il server SA:MP come la vita reale? con la chiamata per taxi, i lavori, comprare auto... etc.
Qual'è il codice e quale file devo modificare?Grazie

Riferimento: Sa:mp vita reale?

Basta seguire le varie guide presenti nel forum o sul web

Segnalo, sezione errata.
Comunque quelle, se non sbaglio, sono implementazioni che si trovano perlopiù nelle GM RolePlay.
Nel forum ce ne sono davvero tante!

Guarda, ci sono in questa sezione degli script, o ti basta cercare su google. Mods e generi simili ce ne sono davvero tanti, c'è l'imbarazzo della scelta.

Ciao,
La Vita reale su SA:MP si chiama RolePlay, ci sono Script (GameMode) gia pronte su internet.
ES: Atlantis City RolePlay -> La più usata

Quindi, cosi da li puoi partire :emoji_slight_smile:

Potete dirmi cosa devo modificare?E datemi link please del download. sono l'unico che non trova ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah, ho un problema, non mi accede al pannello admin :S

Ultima modifica da un moderatore:

Dai un'occhiatina in questa sezione -> Mods e Cheats ci sono dei vari script/gamemode e anche quello che cerchi.
Se hai un pannello admin, controlli tutto dal server, loggati con il comando /rcon login "tuapassword" (in "tua password" inserisci la password che hai inserito nella configurazione iniziale del server).

Dai un'occhiatina in questa sezione -> Mods e Cheats ci sono dei vari script/gamemode e anche quello che cerchi.
Se hai un pannello admin, controlli tutto dal server, loggati con il comando /rcon login "tuapassword" (in "tua password" inserisci la password che hai inserito nella configurazione iniziale del server).
ho già provato /rcon login e psw poi anche /rcon login admin psw ma non va.
Comunque ora mi dice che il server non è connesso

Beh non va perchè anche se vuoi aprire in locale devi avere le porte del router sbloccate e connetterti.. se no devi usare il buon vecchio Hamachi!

Potresti dirmi che GameMode usi? Cosi ti posso aiutare meglio, comunque prova a fare /admincmds oppure /acmds per i comandi admin :emoji_smiley:

Uso hamachi e ho Atlantis Roleplay