Release Sabbo Emulator r63+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sabbo Emulator r63+

x me è un topic inutile visto che il server non starta...
c'è la V50... quella funziona..

:o Aggiungi Screen o VIdeo ;) Bravo :emoji_smiley:

---------------

Se il server non starta e' un thread inutile :l

Testato, e devo dire che... mi è crashato esplora risorse! Ma porca :censurato: (xDMi Auto-CensuroxD)

Non si starta perché non dovete installarlo come fate con quelli base uber -.- Cercate una guida su come startare quelli base olograph e ne riparliamo :emoji_slight_smile:

Mascara ora non riesco a fare ne screen ne video, appena (se) riesco li posto!

è un r49 se leggi bene xD

Beh ragazzi, immaginavo sarebbe arrivato fino a qui da kekomundo..
Inizio col dire che questo emulatore è la prima versione del mio SaBBo Emulator,
E finisco col chiedere ai moderatori di chiudere, in quanto infrange le licenze del SaBBo Emulator, e io essendone il coder primario dovrei potere fare chiudere questa discussioni,
Mi auto-reporto il post in modo che i moderatori leggano e decidano se togliere il link.

Inizio col dire che questo emulatore è la prima versione del mio SaBBo Emulator,
E finisco col chiedere ai moderatori di chiudere, in quanto infrange le licenze del SaBBo Emulator, e io essendone il coder primario dovrei potere fare chiudere questa discussioni,
Mi auto-reporto il post in modo che i moderatori leggano e decidano se togliere il link.

quoto pienamente mukka non avevi il diritto almeno lo kiedevi prima a shilin

è inutile postarlo......come dicono non si starta e come dice Shinil35 avete violato la licenzia del SaBBo EMU.

Beh,
Io sono Shinil35, e sono italiano, basta leggere i topic, ho già segnalato hai mod, prima o poi vengono a chiudere..

PS: Se vuoi risparmiarmi un'infrazione (che è probabile che ti facciano) togli il link e digli ai mod di chiudere.

Hai tutto il diritto di richiedere la chiusura in quanto il server è tuo. Chiudo e infraziono per violazione del regolamento sui diritti d'autore

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.