Info "Sabrina perdonami, sono stato costretto!"

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Lettera alla figlia per Natale, Misseri cambia ancora versione. "Mi hanno detto che se non faccio quella confessione dovevano arrestare la mamma e zio Carmelo. Per non mettere altri innocenti in mezzo ho dovuto fare la falsa". I pm e i legali della famiglia Scazzi: conta solo cosa ha detto nell´incidente probatorio

AVETRANA - «Cara Sabrina sono io che scrivo, papà, perdonami se ti ho dato la colpa, ma io non volevo, sono stato costretto a fare la falsa perché io mi sono sentito ricattato: lo so che sei innocente, tutte le sere faccio la preghierina per te e per Sarah». La grafia è quella incerta di Michele Misseri. Il destinatario è sua figlia Sabrina. Un nuovo colpo di scena potrebbe abbattersi sul giallo di Avetrana: ieri i legali di Sabrina – il professor Franco Coppi e gli avvocati Emilia Velletri e Vito Russo – hanno depositato una lettera di due pagine inviata da Misseri alla figlia alla vigilia di Natale con la quale le chiede scusa per averla accusata ingiustamente dell´omicidio della cugina Sarah Scazzi.

LA LETTERA Il testo: "Costretto a incolparti"

«Toccherà ora ai magistrati valutarla» ha spiegato il professor Coppi che ieri ha incontrato Misseri in carcere. L´uomo, così come annunciato, si è rifiutato di rispondere alle domande degli avvocati della figlia ma ha confermato che le due lettere (oltre quella a Sabrina è stata prodotta una di tenore simile inviata all´altra figlia Valentina) erano state scritte di suo pugno.

LaRepubblica.it

Riferimento: "Sabrina perdonami, sono stato costretto!"

Sono un pò stufo di questa storia...
Ormai in Italia si parla solo di cronaca nera!

Cazzate. Lui ha fatto quel che ha fatto e se ne deve vergognare, le scuse non bastano.

Il fatto è che, questa storia è diventata una sit-com. La morte di questa ragazza viene sminuita dappertutto, sui tg su facebook ecc. Senza alcuna vergogna, vengono creati link idioti, fatte pagine col suo nome sopra per avere più fan possibili, insomma uno schifo. Sto zio non si sa che ha in testa, un giorno dice una cosa poi ne dice un altra. Bha.. mi viene solo da dire che schifo.

Non so perchè ma ho la sensazione che siano stati sia il padre e la figlia Sabrina a togliere la vita a Sarah solo che il padre cerca solo di difenderla..

Non so perchè ma ho la sensazione che siano stati sia il padre e la figlia Sabrina a togliere la vita a Sarah solo che il padre cerca solo di difenderla..

Io anche ne sono convinta. Sabrina ha ammazzato Sarah, involontariamente forse non voleva davvero ma si è fatta prendere dall' impeto di rabbia. Sabrina corre dalla madre a dirglielo, la madre chiama il padre e gli dice di far sparire il corpo.
Secondo me è andata così.. o almeno quest è l idea che mi sono fatta

Ultima modifica:

Questa storia ha già rotto, in tv non si parla altro che questo caso...

Questa storia ha già rotto, in tv non si parla altro che questo caso...

Lo so, è l intento della tv bombardarti sempre dello stesso messaggio fino a che tu non ne abbia la nausea. In modo che, in qualunque modo vada a te più di tanto non interessi. Sai i soldi che ci hanno fatto sopra? Lasciamo perdere.

Per me Sabrina l'ha uccisa per Ivano ed è impazzita.
Ha chiamato il padre Michele.
L'ha nascosta in quel pozzo e per non incolpare Sabrina si è preso le colpe lui.
Ora vorrebbe dire la verita ma visto che Sabrina ha una vita davanti e lui è ormai vecchio, vuole lasciare libera la figlia...

Per me Sabrina l'ha uccisa per Ivano ed è impazzita.
Ha chiamato il padre Michele.
L'ha nascosta in quel pozzo e per non incolpare Sabrina si è preso le colpe lui.
Ora vorrebbe dire la verita ma visto che Sabrina ha una vita davanti e lui è ormai vecchio, vuole lasciare libera la figlia...

Si infatti è ciò che penso io. Bha.. che schifo..

Io francamente se avessi una figlia che ha commesso questo errore non so se riuscirei a difenderla..è un MOSTRO.

Il fatto è che, questa storia è diventata una sit-com. La morte di questa ragazza viene sminuita dappertutto, sui tg su facebook ecc. Senza alcuna vergogna, vengono creati link idioti, fatte pagine col suo nome sopra per avere più fan possibili, insomma uno schifo. Sto zio non si sa che ha in testa, un giorno dice una cosa poi ne dice un altra. Bha.. mi viene solo da dire che schifo.

Tu mi scrivi questo, ma nei messaggi postecedenti
ti metti anche te a giocare all'investigatrice: "Per me è stato lui, perchè..."

Ormai sappiamo tutti i fatti di questa vicenda. Se il giornalismo fosse così espressivo e
comunicativo in altri casi (iniziando dalla politica) non saremo nella merda come paese.

Tu mi scrivi questo, ma nei messaggi postecedenti
ti metti anche te a giocare all'investigatrice: "Per me è stato lui, perchè..."

Ormai sappiamo tutti i fatti di questa vicenda. Se il giornalismo fosse così espressivo e
comunicativo in altri casi (iniziando dalla politica) non saremo nella merda come paese.

No, ma che c entra. Farsi un idea della cosa non è mica un screditare la sua morte, è solo un tentativo di comprendere. Il giornalismo tende a soffermarsi sulle cose dove possono girare più film e guadagnare più soldi.. ahimè

Punto.

Suo padre si e accollato tutta la colpa essendo stato costretto dalla moglie e dalle due scorfane figlie

Per me non è così.
Tanto non si scoprirà mai...
Questa vicenda finirà come la scomparsa di
Emanuela Orlandi.

Per me non è così.
Tanto non si scoprirà mai...
Questa vicenda finirà come la scomparsa di
Emanuela Orlandi.

E' vero. In effetti possiamo solo fare deduzioni nostre personali nulla di reale e concreto.. Fatto sta che una vera e propria versione della cosa non si avrà mai.