Io non lo consiglierei proprio, è insicuro, al pwn2own è stato il più exploitato, la grafica è orrenda e sono strasicuro che non si può cambiare tema, e poi non supporta appieno l'html5, google chrome fa 142 su 160 prova tu ---->
Poi è stralento, grigissimo...
Ecco perché non metterlo:
• Insicuro (addirittura securnia , un programma per trovare vulnerabilità, mi ha detto che è insicura tutta l'applicazione e non solo un'estensione)
• Orrendo, di grafica, oltre al fatto che non si può cambiare tema (non ne sono sicuro al 100%, ma su google chrome e su firefox si può)
• Lento, rispetto a chrome.
• Apple, il motivo più valido per non metterlo xD
Chrome invece, è il più sicuro, anche se ha bug non ha mai subito un exploit perché lavora in una sandbox in modo che le pagine web non modifichino il sistema operativo, e svolge ogni scheda in un processo separato, in questo modo se crasha una pagina, non devi riavviare il browser, la grafica si può cambiare, sono presenti diverse estensioni (Eccetto toolbar, difatto inutili) ,ho 9 schede aperte, e non presento nessun rallentamento. Poi pure su google chrome è presente il controllo ortografico, e sono presenti alcune parole inglesi di uso comune e alcune società, tipo microsoft , apple , google xD.
Edit: può essere che mi sia sbagliato su qualcosa, mi baso ancora su il 4, ma dubito ci sia stato un cambiamento totale, e non mi va di scaricarlo di nuovo, il 4 era abbastanza pesantuccio xD