safari il broswer perfetto da per tt tranne in sciax2

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao, :help

ho scaricato safari e mi trovo molto meglio dal punto di vista della velocita tranne questo piccolo ma alla fine molto grande..

in tutti i siti che vado va carica le pagine qualke secondo ( 4-5 ) piu veloce di firefox..

ma..quando vado su sciax2 mi visualizza un errore che ogni volta che vado in una pagina sempre di sciax2 forum mi avverte dicendo che sciax2 forum ha il contenuto mime.. una cosa del genere plug-in ecc.. ogni VOLTA e ogni volta devo confermare.. e in pratica mi e difficile.. stare sul forum!!! aiuto.. cm faccio a non farmi visualizzare piu qeul mex?
 
grx.. questo lo avevo capito anchio xD

ma il problema cm faccio a nn farlo viusalizzare piu il coso.. cioe a parole mie.. ho capito il mex nn darmelo ogni volta che visualizzio una qualunque pagina di sciax2
 
Succede anche a me praticamente safari non ha un controllo mime che usa lo sciax2 forum!!!!Putroppo ho cercato anche io di risolvere ma non ho trovato!!!:emoji_slight_frown:
 
infatti! Potresti xò sempre usare firefox x sciax2 e safari x le altre cose no?
 
ti fa un errore e ti dice di klikkare su ok?? se si basta fare indietro e tela visualizza :emoji_slight_smile: