Safari Si Presenta

Safari

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
41
41
Miglior risposta
0
:ciao: sono il fratello di .:screem:. ho 13 anni quest'anno dovro fare la 3 media mentre mio fratello la ha gia fatta .... beato lui ...(mi date qualke dritta sugli esami _) cmq sono di benevento e FREQUENTO LA G.PASCOLI ....
Comunque avverto gli amministratori NON SONO UN CLONE MA MIO FRATELLO HA ABBANDONATO LO SCIAX2 Se NoN ke tornera per fare delle Visite Se Dite O pEnsate Ke SIa Un CloNe BannAteMi Pure ANKE sE INGUISTAMENTE E SENZA MOTIVAZIONE SE L' IP E UGUALE XK ABBIAMO 1 PC Nostro e uno di mia sorella DISTINTI SALUTI
Safari





PS:Mi date il link del regolamento?:ciao:
 
Azz ci sta la raccola :emoji_relieved:

-LimeWire
-LimeWirePRO
-Bearshare
-Emule
-Safari
Ottima Raccolta Comunque Benvenuto E Leggiti Il Regolamento^^
 
Benvenuto,leggi il regolamento onde evitare ban/infrazioni inutili.

Ot: Sei siciliano percaso?
 
non sono siciliano Xd Emulu nn fa cosi dai ke sono nuovo nn sapevo cene fossero altri kosi ah appro in un posto ho vista anke explorer e firefox xD
 
non sono siciliano Xd Emulu nn fa cosi dai ke sono nuovo nn sapevo cene fossero altri kosi ah appro in un posto ho vista anke explorer e firefox xD

Sisi lo so che sei nuovo e non te ne do colpa, l'avevo detto per ironizzare.
 
Benvenùè xD Mi dispiace x il benevento che ha perso contro il crotone xD (se tifi benevento:soso:emoji_slight_smile: cmq benvenuto :O
 
Grz per le condoianzeeee ma tanto ci ripescano il crotone sta in crisi economica XD(la squadra)