Problema risolto SafeArea, NO PvP

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Ciao raga.

Vorrei sapere.. ho la SafeArea Plugins, ma appena sono dentro nel comando mi fa: /sa [name area] [radius]

Vorrei sapere, la radius sarebbe le coordinate della zona protetta?
Se si come devo fare? fino a dove posso proteggere?

Grazie.

Riferimento: SafeArea, NO PvP

Il raggio è il numero di blocchi della grandezza dell'area protetta( raggio della circonferenza, quindi uscirà un cerchio). Comunque ti consiglio di usare WorldGuard che è più preciso nel selezionare le aree e in più ti permette di aggiungere altre cose come il divieto di usare le chest o di usare comandi in diverse zone. Per scaricarlo vai sempre su GetPlugins di bukkit.org.

Il raggio è il numero di blocchi della grandezza dell'area protetta( raggio della circonferenza, quindi uscirà un cerchio). Comunque ti consiglio di usare WorldGuard che è più preciso nel selezionare le aree e in più ti permette di aggiungere altre cose come il divieto di usare le chest o di usare comandi in diverse zone. Per scaricarlo vai sempre su GetPlugins di bukkit.org.

Ah capito, un altra cosa..

Io ho fatto /spawnpoint nel punto dove volevo lo spawn... ma appena entro con un altro nome mi spawna in un area tutta diversa.
E se faccio /tp (coordinate di dove ho le strutture spawn) mi ci porta.

Quale file devo modificare per scrivere le coordinare di spawn?

Ah capito, un altra cosa..

Io ho fatto /spawnpoint nel punto dove volevo lo spawn... ma appena entro con un altro nome mi spawna in un area tutta diversa.
E se faccio /tp (coordinate di dove ho le strutture spawn) mi ci porta.

Quale file devo modificare per scrivere le coordinare di spawn?

Scaricati essenial se non lo hai già e dopo scrivi /setspawn