Info sai cos'è....Soul Eater?

Lezhard xD

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
SOUL EATER
I personaggi (maestri d'armi) principali sono:
-Maka
-BlackStar
-Death the Kid (il mio avatar)
Le armi principali sono (umane):

-Soul Eater Evans
-Tsubaki Nakatsukasa
-Patricia Thompson
-Elizabeth Thompson
TRAMA

Ambientata nella scuola per meister (maestri) Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakko, la serie ruota attorno a 3 gruppi, ognuno dei quali costituito da un meister e una buki (armi demoniache che possono assumere le fattezze umane).

Lo scopo delle buki è quello di raggiungere il titolo di Falce della Morte per poter essere poi usate dallo Shinigami. Questo può accadere soltanto quando la buki assorbe 99 anime malvagie e l’anima di una strega.
Oltre a raccogliere anime questi studenti si occupano di difendere Death City, frequentano la scuola e cercano di migliorare e di diventare sempre più forti ed evitare che sorga un kishin (un meister demoniaco che getterebbe il mondo nel caos).
-Lez.
 
Riferimento: sai cos'è....Soul Eater?

Scusa l'ignoranza... ma è un cartone o fumetto (quando rispondi gentilmente taggami con @michele10 così mi arriverà la notifica della tua risposta)... Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: sai cos'è....Soul Eater?

Scusa l'ignoranza... ma è un cartone o fumetto (quando rispondi gentilmente taggami con @michele10 così mi arriverà la notifica della tua risposta)... Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Definire un anime "cartone" è una blasfemia pura. Comunque direi che è stato creato il manga e da esso vengon create le puntate dell' anime.