Domanda saint row 2 è disponibile?

Gabriele.1992F

Utente bannato
Autore del topic
17 Settembre 2008
71
0
Miglior risposta
0
;SRagazzi come sapete saint row 2 esce il 17 ottobre, però i negozi di giochi lo hanno già disponibile da prima...poi ieri sera mentre vedevo un telefilm versoo le 12.30 di sera, vedo la pubblicità di sanit row, che dice disponibile adesso su etc... poi su youtube si vedono molti gameplay del gioco.. !!

cmq secondo voi se vado da un venditore di videogiochi lo trovo saint row 2?
 
no, no non fare la cazzata di comprare saints row 2 :emoji_relieved: sono contento che hai visto i video su youtube e dovresti vedere che la grafica è penosa, la fisica delle auto, delle persone e dell'ambiente ancora peggio, se tu guardi le auto sono inguidabili perchè fanno da 0 a 300 in 5 secondi, l'ambientazione è scarnissima, i movimenti del personaggio non sono per niente realistici, sono come quelli di GTA 3 (anzi sono meglio quelli di GTA 3), ho visto un video in cui facevi spaventare un pedone e questo iniziava a correre in avanti con la faccia girata all'indietro e una volta raggiunto un ostacolo continuava a correre, anche tipo quando rubi un auto tu basta che ti avvicini in corsa anche se l'auto sta andando schiacci un tasto e sei subito dentro, non vedi nemmeno che apre la portiera e sale, le esplosioni fanno schifo, ti assicuro questo è un titolo penoso, obbiettivo di tutti i videogiocatori sarebbe boicottarlo, come qualità di gioco è paragonabile a GTA 3 o GTA vice city (in GTA vice city le auto sono fatte meglio), l'unica cosa che ha dalla sua parte Saint Row è la personalizzazione del personaggio e la possibilità di fare alcune cose, se proprio vuoi un free roaming e magari preferisci una grafica e una fisica di gioco degna di essere chiamata next gen a discapito della possibilità di personalizzare il tuo personaggio e alcune attività ti consiglio GTA IV, se te ne fotte della grafica e preferisci le cose che offre Saint Row 2 allora prendilo, comunque saints row 2 uscirà il 17/10/08, io ti direi che è molto meglio GTA IV comunque fai tu :emoji_smiley:
 
allra quoto con suppaman e più bello gta 4 comuncue saint row 2 lo provato sembra caricno e stile gta 4 ma non e tanto bello
 
SI, è uscioto :P

suppamen lo so :emoji_smiley: solo che la trama e la storia e coinvolgente e fighissima ;P
 
la trama UUU immagino, non la conosco ma conosco quella del primo anzi mi basta sapere l'inizio, ovvero nel primo tu cammini per strada ti imbatti in uno scontro a fuoco e quasi ti ammazzano e poi ti dicono:"ehi entra nella nostra gang" :emoji_relieved: ma che senso ha? :emoji_relieved:
 
...hahahah...
superquoto con suppaman a me non piace x niente saint row 2 pittosto prenditi gta4 è il migliore!
 
Saints Row 2 lo Visto Sui Video , In Verità Non Lo Provato perchè dai video sembra abbastanza Ragionevole
 
lol... ho 68 giochi per la x360 e un 57 tutti finiti ;) e vi dico che saint row non è male come dite voi !!!
 
A SaintRow2 è cambiato poco dal vecchio...infatti la città sembra essere la stessa!
 
la grafica è fatta apposta così lòl perchè usa lo stesso motore grafico di call of dusty e fifa 09... quindi.. invece dovremmo parlare dei bug!!! perchè aimè ne ho notati molti ;S