Saints Row 4, requisiti di sistema PC

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Volition ha appena pubblicato i requisiti di sistema per la versione PC di Saints Row 4,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox 360 e PS3,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, qui sotto potete leggere i requisiti minimi e consigliati per l'edizione PC.



saints_row_3_game-hd.jpeg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Requisiti Minimi

  • OS: Windows Vista (x86 o x64) SP2
  • Processore: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 o AMD Phenom II X4) o 3.0+ Dual Core CPU
  • Memoria: 4 GB RAM
  • Hard disk: 10 GB
  • Scheda grafica: 1GB Video RAM GPU
Requisiti Raccomandati
OS: Windows Vista (x86 or x64) with SP2
Processore: Intel Core 2 Quad Q9300 (4 * 2500 MHz) or AMD Phenom 9850 (4 * 2500 Mhz)
Memoria: 4 GB RAM
Hard Disk: 10 GB HD
Scheda grafica: Radeon HD 5850 (1024 MB) or GeForce GTX 260 GTS (1024 MB)
DirectX®: 11


Tratto Da: games.it
 
Riferimento: Saints Row 4, requisiti di sistema PC

E' una cosa assurda, i requisiti di sistema sono troppo alti, sarò io che sono all'antica, ma riesco ancora a tirare avanti con un Pentium 4.
 
Riferimento: Saints Row 4, requisiti di sistema PC

Ma dai, io con un pc di 512MB di RAM e un processore Intel Pentium 4 (se non sbaglio) reggevo GTA San Andreas sia come giocatore singolo che multiplayer, :facepalm:
 
Riferimento: Saints Row 4, requisiti di sistema PC

Ma dai, io con un pc di 512MB di RAM e un processore Intel Pentium 4 (se non sbaglio) reggevo GTA San Andreas sia come giocatore singolo che multiplayer, :facepalm:

Non ci vuole un pc da dio per GTA San Andreas :facepalm:, io reggo i minimi forse forse anche i raccomandati patpat (di saint row 4)
 
Riferimento: Saints Row 4, requisiti di sistema PC

Sposto il topic in 'Videogiochi', sezione molto più adeguata all'argomento trattato dal seguente topic.
 
Riferimento: Saints Row 4, requisiti di sistema PC

In realtà i requisiti sono ben diversi, cioè sulla carta può essere così ma le prestazioni in gioco anche con i requisiti consigliati fanno pena.