Saints Row: The Third

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Immagine
images
Nome
Saints Row: The Third
Scheda generale
Genere: Azione, 1-2 giocatori
Console: PS3 - Xbox360
Data uscita: 15 novembre 2011
PEGI: +18
Scheda tecnica
Sviluppatore: Volition
Distributore: Halifax
Game play
Il gameplay di Saints Row The Third è molto vasto, conforme a quello delle precedenti uscite.
La nuova cittadina è Steelport, suddivisa in quattro isole. La mappa è grande e contiene, oltre ai rifugi, negozi di vario genere.
Come in precedenza uno dei tanti elementi chiave del gioco è il nostro cellulare, che contiene rubrica, un GPS ed alcune utili informazioni per potenziare le nostre capacità, oltre alle liste di furti e vittime. Grazie sempre al nostro cellulare, potremo essere contattati da alleati e nemici, così per prendere parte a varie missioni.
Grafica
La grafica di Saints Row: The Third è sempre ad altissimi livelli. I personaggi sono ben caratterizzati; l'unica piccola pecca è il rallentamento legato ad esplosioni o sovraffollamento di nemici. Gli effetti legati all'atmosfera sono molto realistici.
Trailer
[video=youtube;csTf2Z7xlQ0]http://www.youtube.com/watch?v=csTf2Z7xlQ0&feature=fvst[/video]
Audio
Per quanto riguarda il comparto audio, il parlato e gli effetti sonori sono coinvolgenti e troveremo artisti famosi catalogati in ogni stazione radio.
Commento
Gioco molto coinvolgente, assolutamente unico. Consigliato a tutti coloro che hanno giocato ai suoi predecessori.
Voti
Grafica: 8/10
Audio: 8/10
Longevità: 9/10
Giocabilità: 9/10
Voto finale
8.5/10

Ultima modifica:
Riferimento: Saints Row: The Third

Dal trailer sembra un gioco veramente spettacolare, comunque, bella recensione.

E' vecchiotto come gioco però non ha mai perso la sua importanza; la recensione è ottima come la grafica del gioco, complimenti Trivella.

Grazie, secondo me saints row è un buon rivale di GTA.

C'è da quasi un anno,ma è fantastico.
Il Trailer è una figata pazzesca: violenza , violenza , violenza :emoji_relieved:

Ottima Recensione.

Bellissima! (La recensione ovviamente D: ) Già appena ho visto il trailer mi sono innamorato di questo gioco... :emoji_smiley:

Io ho comprato il gioco in prevendita e l'ho avuto dal giorno di uscita, è bellissimo !
Purtroppo devo contraddirti su alcune cose dato che il rallentamento io non lo sento per niente anzi, molto probabilmente non c'è neanche.
In più il gioco è solo da 1 giocatore escludendo l'online ( ma quello è ovvio )
Ah, e comunque il Game Play poteva essere descritto in maniera un pò più dettagliata senza contare che hai errato a scrivere alcune parole.
Mi spiace ma come tua prima recensione non mi piace per niente.
Vedremo in seguito..

I giochi marchio THQ sono sempre spettacolari... è difficile dire il contrario. Comunque, ti do un consiglio... non andare mai daccapo dopo il punto. Non è bello vedere accentrato in quel modo.

Io ho comprato il gioco in prevendita e l'ho avuto dal giorno di uscita, è bellissimo !
Purtroppo devo contraddirti su alcune cose dato che il rallentamento io non lo sento per niente anzi, molto probabilmente non c'è neanche.
In più il gioco è solo da 1 giocatore escludendo l'online ( ma quello è ovvio )
Ah, e comunque il Game Play poteva essere descritto in maniera un pò più dettagliata senza contare che hai errato a scrivere alcune parole.
Mi spiace ma come tua prima recensione non mi piace per niente.
Vedremo in seguito..
Il limite di giocatori è ovviamente per l'online, il rallentamento c'è, perchè il gioco l'ho comprato parecchio tempo fa. Per quanto riguarda il gameplay, ho descritto le cose essenziali. Ultima cosa, quali sarebbero le parole errate? Accetto le critiche, però vorrei anche delle motivazioni.

E' vecchiotto come gioco però non ha mai perso la sua importanza; la recensione è ottima come la grafica del gioco, complimenti Trivella.

Il gioco è uscito 7 mesi fa, non è vecchio -.-

Comunque è un gioco fantastico!

Il mio voto: 8.5/10

E' veramente bello il gioco.
C'è davvero molta azione e violenza,ciò che piace a me.

Ottima Recensione.

poco realistico io lo ho per il pc ma e pieno di cavolate come il pugno che fa esplodere i tipi oppure gli zombie che vengono ad aiutarti.

Preferivo il primo di saints row

Copiaaaaaa evvai! :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

Adoro questo gioco lo trovo veramente bello,complimenti per la recensione continua così ^^

Bravo bella recensione, L' altro giorno ho preso il gioco ed è davvero molto bello.