• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro SALMO Rapper Wallpaper

BlueMelon

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2010
290
10
Miglior risposta
0
Un piccolo lavoro per riavvicinarmi come ogni estate alla grafica.
(Non aprivo Photoshop dall'estate scorsa,eccetto per piccoli lavoretti.)
Non trovo un upload che mi permetta di hostare in .png un immagine così grande quindi la posto in .jpg
uTSQajA.jpg

La color facciale l'ho fatta così distaccata come per ricordare lo strano effetto applicato nel suo video il senso dell'odio.
I triangoli rappresentano i suoi vari riferimenti alla massoneria e al satanismo, inoltre ho cercato di far qualcosa che somigliasse ad un pentacolo ma non ci sono riuscito.
Questa è la versione in B/W,che mi piace di più poiché nell'altra versione i colori sono abbastanza cupi.
Ovviamente accetto tutte le critiche costruttive, devo assolutamente riprenderci la mano! ^^
PS: su Photoshop con lo sfondo grigio dietro rende molto meglio :/
V2:
2ZIlQze.jpg

Ultima modifica:
Mi piace abbastanza. A parer mio, non credo tu ci abbia perso "la mano" ad utilizzare Photoshop. L'unica cosa che non mi piace molto è la disposizione dei triangoli (magari sono solo gusti personali). Il resto è ok. Bravo patpat

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.

Inizio col dire che il triangolo non e' segno di Satanismo.
Il lavoro non mi piace affatto, triangoli messi senza un filo logico, nemmeno la texture che hai utilizzato mi piace. Senza parlare poi di Salmo messo li in mezzo in maniera orrenda..

Grazie :emoji_smiley: aggiunta v2 senza triangoli e "a colori"
La v2 mi piace leggermente di più ^^ Poi sicuramente son sempre gusti personali perché, non so tu, ma io quando faccio una cosa con Photoshop la faccio con i miei gusti e non con quelli degli altri. Certo poi chiedo un parere altrui, però comunque quello che creo deve sempre essere con i miei gusti. Insomma, così si esprime anche se stessi. Comunque bravo, magari un giorno ti chiedo di farmi un bel wallpaper se ti va!

Ah mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia spiegato cosa rappresenta, bravo patpat

Inizio col dire che il triangolo non e' segno di Satanismo.
Il lavoro non mi piace affatto, triangoli messi senza un filo logico, nemmeno la texture che hai utilizzato mi piace. Senza parlare poi di Salmo messo li in mezzo in maniera orrenda..
Il triangolo rovesciato (ne ho messi 3 anche se hai ragione, quello principale non è rovesciato) è un simbolo di massoneria e satanismo cerca pure su google... i triangoli sono messi cercando di riprodurre un pentacolo ma non ci sono riuscito, salmo è messo al centro perché boh, credo che il protagonista vada messo al centro poi non so...

La v2 mi piace leggermente di più ^^ Poi sicuramente son sempre gusti personali perché, non so tu, ma io quando faccio una cosa con Photoshop la faccio con i miei gusti e non con quelli degli altri. Certo poi chiedo un parere altrui, però comunque quello che creo deve sempre essere con i miei gusti. Insomma, così si esprime anche se stessi. Comunque bravo, magari un giorno ti chiedo di farmi un bel wallpaper se ti va!

Ah mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia spiegato cosa rappresenta, bravo patpat

Grazie, io faccio molte cose che a me piacciono tantissimo ma ai miei amici no e quindi sono costretto a modificarle per adattarle ai loro "standard di bellezza".
In questo lavoro sono partito cercando di fare qualcosa che avesse un senso, anche se come mi ha fatto notare Chiraq ho toppato nel fare il triangolo principale, nonchè il più visibile non capovolto e che dunque non rappresenta la massoneria, questo però nella v2 non vi è proprio quindi chissene :emoji_relieved:
Ancora grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica: