• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Salmonlebon

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
salmonlebon_by_igostarello-d69hhd7.png

A voi i commenti
@Dani. @Jeckoz @AAmin @ebello @KEKKOR97 @~DarkSasuke

Ultima modifica:
Riferimento: Salmonlebon

Lavorare su stock non è di certo un'impresa facile, carina anche se a mio parere troppo "sporca"... sono sicuro che puoi fare di meglio, con il tempo riprenderai anche tu la mano ;)

Provo a levare i buble e vedo come fare per "pulirla" un po

Ecco

salmonlebon_2_by_igostarello-d69hrog.png

Ultima modifica:

Troppo sporca anche la v2, secondo me lavorare su stock è molto difficile, dedicati alle tag normali, secondo me è meglio.

Posta lo stock originale. :emoji_slight_smile: Comunque sembra carina.

Lo stock lo avevo preso facendo uno screen del video Russell Crowe al minuto 3.58

Non ne ho salvato un'immagine dello stock siccome non lo avrei riutilizzato in seguito

Allora...come hanno già detto è un pò troppo sporca in generale, sopratutto la parte del soggetto. La profondità è buona ma devi lavorarci su ancora, magari seguendo qualche tutorial o psd. Esercitati e vedi che migliorerai :emoji_slight_smile:

Allora...come hanno già detto è un pò troppo sporca in generale, sopratutto la parte del soggetto. La profondità è buona ma devi lavorarci su ancora, magari seguendo qualche tutorial o psd. Esercitati e vedi che migliorerai :emoji_slight_smile:

Che cerchi le botte?

ahahahaha

comunque adesso sto passando al disegno più che alle tag o sign quindi credo che per un po' non taggherò

Ecco lo stock:
hHgT7LO.png

Diciamo che non hai modificato molto, lavorare sugli stock è difficile, specialmente se sei alle prime armi. Prima di lavorare su stock, concentrati sulle tag... ;)

Non va bene, tag piatta, noto diverso, c4d messi a caso, manca di luci e di ombreggiature. Da rifare completamente.