Salute e Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti,
Sono giorni che ho in mente di proporre questa idea, perché non aggiungere nella sezione "Di tutto e di più" anche il forum "Salute e Benessere" ?

Secondo me incrementera' le iscrizione degli utenti.

Che ne pensate?

Saluti
Aggiaparià

Riferimento: Salute e Benessere

Casa & Cucina - Salute & Benessere - Film & Musica
Forse hai sbagliato sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

A parte gli scherzi, non mi sembra una sezione che verrà popolata, di queste cose ne parlano le donne adulte, non le ragazze :emoji_relieved:
Disapprovo.

Ultima modifica da un moderatore:

Casa & Cucina - Salute & Benessere - Film & Musica
Forse hai sbagliato sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

A parte gli scherzi, non mi sembra una sezione che verrà popolata, di queste cose ne parlano le donne adulte, non le ragazze :emoji_relieved:
Disapprovo.

Disapprovo per il semplice motivo che non verrà mai popolata, e se verrà fatto ci saranno i soliti post che parlano di malattie le quali non avranno mai risposte ammenoché qui dentro non ci sia un medico.

Ma che ne capite voi, ormai le ragazzine parlano sempre e solo di benessere per la loro pelle, per la salute e cose varie.
Secondo possono provare almeno a tenerla per un po' di tempo, giusto per vedere se cresce o meno.

Guarda Andre posso dirti che anche io ci stavo pensando.
Avevo pensato di proporre una sottosezione a Cucina e ricette, con il nome di "Alimentazione" (ovvero Salure e Benessere).
Però non ho più creduto fosse possibile, o di utilità crearla proprio perchè come ha detto centrino, nessuno la guarderebbe e sarebbe abbastanza inutile..
Anche se l' idea è carina..

@Aggiaparià

Ultima modifica:

Ma che ne capite voi, ormai le ragazzine parlano sempre e solo di benessere per la loro pelle, per la salute e cose varie.
Secondo possono provare almeno a tenerla per un po' di tempo, giusto per vedere se cresce o meno.

Tu invece ne capisci molto, dato che sei una ragazzina ::emoji_relieved:si:
Comunque, non penso che sui Forum si venga a parlare di cose del genere e poi è uno sbattimento assurdo eliminare una sezione perchè non è popolata.

il Problema ragazzi, è che non so se sarebbe frequentata :S

Io concordo con Carrie perchè gia ci sono delle sezioni che non vengono frequentate o che vengono frequentate da pochi e questa di Salute & Benessere sarebbe totalmente inutile a mio parere. Disapprovo...

Disapprovo per il semplice motivo che non sarà molto popolata...o almeno si creeranno infiniti topic inutili senza risposte e/o risposte inutili.

Vorrei solo dire una cosa:

Cosa ne sapete voi sè sarà popolata o no?
Mica sarà popolata in 2 giorni, ma bensì piano piano.

Anche Amore e Sentimenti oppure Habbo Hotel, mica si sono "popolate" il giorno dopo la creazione del forum.
Date tempo al tempo.

Al limite in Salute & Benessere ci si può inserire la Panca Pro Evolution...Comunque disapprovo, sarebbe un subform inutile e con thread inutili più di quanti non ce ne siano già.

NB : Ci sono parecchi no, ergo proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.