SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Beh sapete, non sono un tipo che apre stupidi post per gli addi per poi ritornare il giorno dopo.
Questo è vero, ho una vita e voglio portarla avanti studiando, beh come ho detto nel modpolis, spero di avervi aiutato in questo anno di carica mod ^^

E spero sopratutto di aver lasciato un'impronta nella storia di sciax2, questo è un'addio definitivo non verrò più nel foro ne su skype, per questo resterò solo un giorno per salutare tutti i miei amici conosciuti nella mia esperienza ^^

Detto questo buona fortuna nelle vostre vite ^^

Vedi come te ne pentirai...Lo studio ti annoierà...magari diventarai un'atleta...bhà

Addio Edoardo, e stato un piacere conoscerti :emoji_slight_smile:

Buona fortuna nella vita. ^^

Come ho detto in Mod Polis:

Spero che Ritornerai un giorno ;)

Buona Fortuna ^^

Buona Fortuna con La vita e Con gli Studi :emoji_slight_smile: Peccato eri un Buon Mod..

Addio Edoardo, e stato un piacere conoscerti

Buona fortuna nella vita.

Ma che avete capito lascio sciax2 per sempre si, ma mica studierò dalla mattina alla sera xD

Per prima cosa ho lo sport poi devo uscire con gli amici poi avrò giusto un momento per studiare e poi se mi rimane tempo mi dedicherò alle mie passioni (Grafica e Combat Arms)
Questo è tutto ^^

per il resto è stato bello incontrare una community così affiatata, ho sempre odiato gli addii ;P

un saluto a edo moderatore di sciax2 che sene va per lo studio

allora addio spero di diventare come te super edo un saluto da tutti i miei amici e da sciax2 e hai lasciato un inpronta non solo su sciax2 anche nei nostri cuori ciao edo :ciao:cry

Ciao Edo,ci mancherai tanto e sopratuto spero di diventare un buon grafico come te.
Ps :
250px-La_scuola_uccide.jpg
n56790637038_2025.jpg

Edo no cry Anche te ora? cry Ci mancherai molto...a presto.

Addio spero ti troverai bene nella vita e noi tutti speriamo un giorno tu ritornerai