Saluti a voi

Frigo Alfredo

Utente bannato
Autore del topic
20 Gennaio 2012
28
0
Miglior risposta
0
Ciao mi chiamo Alfredo e scrivo da Piacenza. Ho quasi 32 anni e nella vita faccio il maestro di scuola elementare....mi sono iscritto a questo forum perchè mi ritengo un mago del pc e voglio condividere le mie conoscenze con voi ma anche discutere di ogni argomento...spero possiate anche essermi d'aiuto per alcuni problemi che mi affligono ormai da parecchio tempo che rivelerò a tempo debito...ok credo possa bastare come presentazione, ci si becca sul forum con affetto A.F.

Riferimento: Saluti a voi

Benvenuto su Sciax2 Forum e buona permanenza! ^^

Benvenuto su Sciax2 Forum e buona permanenza! ^^

Di la verità, sei contento che si sia iscritto perchè speri di scroccargli qualche lezione di matematica gratis on-line, ma sia ben chiaro che, Frigo Alfredo sarà anche il più bravo maestro del mondo ma col tuo caso non puoi pretendere miracoli

Di la verità, sei contento che si sia iscritto perchè speri di scroccargli qualche lezione di matematica gratis on-line, ma sia ben chiaro che, Frigo Alfredo sarà anche il più bravo maestro del mondo ma col tuo caso non puoi pretendere miracoli
?.?

A dir la verità non ci capisco una beata mazza di Matematica :|

bè caro @J1e3s innanzitutto ti ringrazio per il benvenuto poi non so se è vero quello che ha scritto @lurido ma se fosse così ti dico da subito che a meno che non sei una bella donna non faccio lezioni private a nessuno a meno di un cospicuo pagamento :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
?.?

A dir la verità non ci capisco una beata mazza di Matematica :|

vabbè pero potresti anche usare un linguaggio meno volgare giovanotto!
ciao e benvenuto

grazie!

Ultima modifica:

bè caro @J1e3s innanzitutto ti ringrazio per il benvenuto poi non so se è vero quello che ha scritto @lurido ma se fosse così ti dico da subito che a meno che non sei una bella donna non faccio lezioni private a nessuno a meno di un cospicuo pagamento :emoji_smiley:

vabbè pero potresti anche usare un linguaggio meno volgare giovanotto!

grazie!
Recupero di matematica già lo faccio... non sò da dove ha tirato fuori questa storia.

Non fate post inutili nella sezione benvenuto...
Non si parla di matematica ma nella sezione Scuola o Qualcosa.
Benvenuto e buon permeanza sei invitato a leggere il regolamento

Non fate post inutili nella sezione benvenuto...
Non si parla di matematica ma nella sezione Scuola o Qualcosa.
Benvenuto e buon permeanza sei invitato a leggere il regolamento

grazie! bè in verità sono un insegnante di scienze, di quello si può parlare in questa sezione?