Info Saluti Definitivi

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Vorrei salutare tutti quelli che ho conosciuto sul Forum con cui ho potuto scambiare idee,pareri,stupidate.
Spero un giorno di ri-sentirvi e/o ri-vedervi.
E' arrivato il momento che chiuda Definitivamente questo Pc e che faccia questo "Cambiamento".
Questa volta non sarà come quella precedente,
Non sto a spiegarvi il perchè, cosa, come, sarebbe troppo complicato.... dopotutto il momento arriva per tutti, questo è il mio.

Addio Ragazzi,vi voglio bene, Buona Vita.

Alberto.

Alberto cry mi hai dato la capacità di pensare.. la capacità di credere e la capacità di lottare.. Non sai come ora io mi senta..

Alberto ti voglio bene cry
Spero un giorno ritornerai, mi sono affezionato a te cry...

Sai quando ci eravamo conosciuti non credevo arrivavamo oltre.. SEI UN MITO.. connettiti su skype di tanto in tanto..

cry cry cry

Ultima modifica:
Ciao albe' mi dispiace che nn hai potuto salutare vane che tiene molto a te,comunque stammi bene :emoji_slight_smile:

Albe mi dispiace tantissimo,uno dei migliori MOD,che non aveva paura di fare bene il suo dovere mi mancherai cry ti auguro buona fortuna qualunque sia la tua strada
Ti stimo molto
Saluti:
..Dark-Moon..

mi dispiace molto per questa tua decisione e per questo tuo addio...
dopotutto ho avuto la possibilità,(molto frequente) di poter discutere con te apertamente,e ho avuto la possibilità di ritenerti una delle poche persone su questo forum che amano il lavoro che fanno.
Scusa se mi ripeto,ma sappi che mancherai a tutti su questo Forum!
Spero in Un Arrivederci!
Ciau albè!

Ho già espresso il mio parere in modpolis, ma ribadisco che sono triste per che tu te ne vada...ma ammiro davvero la tua forzà di volontà nel prendere delle decisioni importanti.
É inutile dirti che sei un ottimo moderatore, lo sai già.
Mancherai a tutti.

Buona fortuna amico.

Anche se ti ho appena conosciuto ti ho sempre ammirato mi dispiace che te ne vai ma sono sicuro che avrai le tue ragioni, buona fortuna

Buona fortuna per la strada che vorrai intraprendere, ne abbiamo parlato in privato e so che fai bene.
Nonostante cio' mi mancherai moltissimo.. cry