Info Salutino

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici miei.Ho notato clamorosi cambiamenti e mi complimento pe ri nuovi mod e i nuovi super mod.State facendo un gran lavoro e mi mancate tutti dalla A(be) alla Z.Vi volevo dir eun po come mi butta perché e' inutile chiedervelo.. si vede che state tutti in ottima forma! Allora a malincuore ho appurato che le mie dimissioni sono giovate al profitto ed alla vita sociale.. non so se mi intendo xD il liceo e' fantastico offre tante cosa da fare assieme a compagni stupendi e ragazze wow xD.Comunque vi do un po di notizie di abozzolo che e' un po che non passa di qua... bhà come me si sta destabilizzando dla computer.. ogni tanto un virussetto qui un software la ma nn di più.. io lui e thepunk (biagio) ci sentiamo quasi ogni giorno al cellulare e non e ci teniamo in contatto per non dimenticarci.Bhà ora vi ho annoiato ditemi voi un po come ve la passate.

P.S.: FireFox :puzzi: :sisi:

• Like
Reactions: 1 person
Zero sei 1 persona che non si scorda facilmente, hai fatto grandi cose per tutti noi e sono felicse di poterti ricentire.
Hai postato davvero un bel mex e sono felice che ti sei fatto sentire.
Un salutone Hiso

beh di certo il forum non è migliorato a causa o per merito (a seconda dei punti di vista) del vostro allontanamento (abe z3r0 e carlox) anzi si può dire il contrario ovvero che ci mancate

Zero cry
Spero che ogni tanto verrai a salutarmi,anche su skype,quando vorrai parlare/chattare io ci sarò.
Un saluto dal tuo vecchio amico e collega Style93

Ti Lovviamo tt.. Sei stato 1 persona importante per ognuno di noi!

Z3ro anche che sei stato per una settimana mio capo mi sei stato molto di aiuto e spero che torni presto e sarau sempre un mito x tutto il forum :emoji_smiley:

Z3r0 ci manchi e poi ti ricodi con tutte le mei community ;) Bei Ricordi e bei momenti abbiamo passato e pure certi brutti ehh xD

TiViBi..

...Weila!!!Ki si rivede..Come va Z3ro!!!!!??(Dal topic vedo ke te la stai passando alla grande)...Comunque mi fa piacere sentirti..:cry...Fatti vedere qualke volta...Comunque volvo solo dirti per la 100esima volta...Grazie per tutto quello ke hai fatto per me..se non era per te non ero fin qui!!!!
Grazie Z3ro...grz Dragon$!:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
Beh ci manchi a tutti!!:cry e rivederti è sempre una bella sensazione!!!:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
Ciao capo!:emoji_relieved:

Sono felice per te:emoji_slight_smile:Bravo e grazie per quelle poche volte che mi hai aiutato:emoji_slight_smile:
(Poche perche nn mi conosce ancora nessuno)

Ciao zero >_>
se leggi questo messaggio salutami anche abe

ah dimenticavo.. :puzzi: