Saluto habbo e tutto ciò che lo riguarda...

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Ho deciso di prendere una decisione, e con questo topic vorrei invitare molti altri 'drogati' di Habbo a prenderla insieme a me.

Lascio il mondo dei Retroserver, e soprattutto dei CMS, la mia passione che mi sono portato in spalla per più di un anno intero.
Lascio i miei progetti, e tutto ciò che ho fatto/ creato all'interno di quella fatidica sezione che mi ha tenuto incollato a Sciax2 Forum per tutto questo tempo.

Habbo, i retro, i CMS, i server e tutte queste cose, non servono ad un emerito cazzo nella vita.
Preferisco imparare ad usare Photoshop, a creare siti web, o magari creare con il passare del tempo un MMORPG tutto mio.
Volevo invitare tutti i ragazzi che come me, stanno spendendo molto del loro tempo libero a farfugliare in tutte quelle cazzate di habbo, a ragionare su ciò che stanno facendo, e magari a capire che sono cose che non gli torneranno utili in nessun modo nella loro vita.


Ora guarderò bene tutte le sezioni del forum, una ad una, cercando di trovare 'casa' in una di esse.
Con questo è tutto, so di avere preso la decisione giusta. =)

Felly.
 
Habbo, i retro, i CMS, i server e tutte queste cose, non servono ad un emerito cazzo nella vita.

Con questa frase quoto pienamente con te
però magari qualcuno lo fa solo per divertirsi o comunque quando non sa che fare.
Non è che ci si riduce a chiudersi dentro casa per queste cose..
o almeno io la penso così :emoji_relieved:

Habbo forse è un caso eccezionale,
ho conosciuto persone che sono andate in depressione o comunque si sono ridotte male appunto per una "vita virtuale" e sopratutto a queste persone ci tengo a dire che dovete svegliarvi, godervi la vita che è una sola e capire che habbo è una droga e basta.

Buon proseguimento Felly^^
 
Hai ragione non serve ad un cavolo i cms nella vita...Hai fatto bene se hai bisogno di aiuto con photoshop basta che chiedi o esegui i miei tutorial
 
Ma a dir la verità, siamo in un forum, una community di ragazzi di 13-14-15-16-17 anni.. bisogna DIVERTIRSI.
Ottima scelta felly.
 
Grazie a tutti ragazzi, ho deciso cosa fare..
Mi sono trasferito nella sezione 'HTML & Editor', credo che mi troverò bene.
Voglio imparare a creare siti web, questa cosa mi ha sempre affascinato!


@Supermitica90: Anche io all'inizio lo facevo come passatempo, ma poi è divetnata una vera e propria dipendenza!
 
Fiu, meno male che ti sei deciso.

Io anche li ho lasciati, qualche mese fà, non ce la facevo più!

Ora mi sto godendo PURAMENTE la vita reale, e ogni tanto vengo su Sciax2, ma la maggior parte delle volte che entro nel web vado o su Facebook o Sciax2..

Oramai Habbo è una cretinata, sì, ci si può passare il tempo, ma non esagerando..
 
Mi mancheranno i tuoi fantastici cms :l speor che avrai un futuro migliore nella ses html e editor xD
 
Mat io non sono un drogato del PC, la mia vita reale me la sono sempre goduta!
Tutti i giorni esco con gli amici, spesso anche la sera, le ragazze, beh non mi mancano!

Però il PC è comunque la mia passione, non riesco a farne a meno.
Perciò ho deciso di non allontanarmi da esso, ma bensì di imparare cose che un giorno mi torneranno sicuramente utili!


#Joy: Credo che terrò comunque il progetto PHPHabbo, perchè ci avevo dedicato anima e corpo.
Se un giorno aprirò un mio sito web, completo di tutto, non mancherà di certo una parte dedicata al CMS!
E magari continuerò a produrlo!
 
sisi hai ragione,prima anche io giocavo moltissimo ad habbo.... anhe 4-5 ore al giorno (per fortuna non di seguito) ora che ho perso tutti i crediti con uno scamm (è stata una fortuna :emoji_relieved:) mi ritrovo a giocare su sciax2,anche se sto nella sezione retro e simili,non vuol dire che entro nei retro,anzi, mi sto solo impegnando a diventare recensionist e ha scrivere molti messaggi, e ora retro 2-3 ore al giorno( in casi particolari e se non ho compiti,ma ovviamente sempre non di seguito) anche prima però uscivo lo stesso non stavo sempre in casa come altri dementi :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Saggia decisione, anche io ho lasciato da tempo Habbo...

Mi Fa Piacere Che C'è Ancora Qualcuno Che La Pensa Come Me! :emoji_smiley:

OT: Grazie MAGIO95 :emoji_smiley:
 
Ciao ragazzi,

Ho deciso di prendere una decisione, e con questo topic vorrei invitare molti altri 'drogati' di Habbo a prenderla insieme a me.

Lascio il mondo dei Retroserver, e soprattutto dei CMS, la mia passione che mi sono portato in spalla per più di un anno intero.
Lascio i miei progetti, e tutto ciò che ho fatto/ creato all'interno di quella fatidica sezione che mi ha tenuto incollato a Sciax2 Forum per tutto questo tempo.

Habbo, i retro, i CMS, i server e tutte queste cose, non servono ad un emerito cazzo nella vita.
Preferisco imparare ad usare Photoshop, a creare siti web, o magari creare con il passare del tempo un MMORPG tutto mio.
Volevo invitare tutti i ragazzi che come me, stanno spendendo molto del loro tempo libero a farfugliare in tutte quelle cazzate di habbo, a ragionare su ciò che stanno facendo, e magari a capire che sono cose che non gli torneranno utili in nessun modo nella loro vita.


Ora guarderò bene tutte le sezioni del forum, una ad una, cercando di trovare 'casa' in una di esse.
Con questo è tutto, so di avere preso la decisione giusta. =)

Felly.

Quoto pienamente...ragazzi de-habbizzatevi e de-retrovizzatevi...sono una droga...anch'io fino a 4-5 mesi fa avevo una casa solo nel campo di Habbo...adesso mi dedico alla grafica e alla gestione del mio forum ^^