Problema Salva e Continua.

AlessioC

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2013
37
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate se chiedo continuamente assistenza ma è diventata una questione di principio per me ormai riuscire a fare questo mio Hotel.
Ho cancellato la versione beta 4.9 dell'emu e scaricato la 3.7.1 (se poi potete darmi il link dove poter avere la beta 4.9 o comunque una versione del 3.8.1 a pagamento originale la prendo). Il problema è sempre come nel mio post di prima, mi registro nel mio hotel ma arrivando dove devo modificare il pupazzo non mi fa ne modificare il pupazzo (ES. clicco su un tipo di capelli e non lo nè seleziona come scelta ne appunto modifica il pupazzo) inoltre cliccando su Salva e Continua mi torna sempre alla pagina per modificare l'avatar. Perché? Qual'è il problema? Eppure oltre al config.php e il flash.php in htdocs e il config dentro il zip dell'emu non ho configurato nient'altro! Ah come CMS e DB uso HaddoCMS.

Riferimento: Salva e Continua.

Ecco perchè, allora ti fà fare questo perchè manca una cartella o un file che manca nella registrazione inoltre per haddo cms ti consiglio di prendere la cartella quickregister, anche a me è successo ma è bastato solo mettere una classica register, l'emulatore non centra niente.

Non ho capito scusami, puoi spiegarti meglio?

Spiegati meglio, basta che ti registri all'otaku e paghi i 20€ così avrai il download delle varie versioni.

Allora scaricati Sou cms v1, non prendere niente da sou apparte la cartella quickregister, il resto lascialo e vedrai che partirà tutto :emoji_slight_smile:. Ricordati nella index di modificare se c'è il link register.php in quickregister.

Comunque l'emulatore non centra niente, l'emulatore serve solo a far partire il client, per la registrazione è il quickregister. Hai fatto come ti ho detto?

No veramente la situazione è peggiorata. Apro un'altro post.