- 4 Maggio 2008
- 437
- 0
- Miglior risposta
- 0
Come dal titolo, mi sto "scervellando" da due giorni, ma non riesco a farlo! Ho FIFA 11 e volevo installare sul mio HD i cori che ho messo su un cd audio in formato WAV (ho provato anche con .MP3) seguendo delle guide. Quando legge il cd mi dice soltanto "Estrai CD" una cosa del genere, ma non me lo fa premere e non riesco a importare la musica!
Come devo fare?? Help!
In poche parole: Ho FIFA 11 e voglio usare l'opzione CORI dove posso mettere i cori personalizzati da me. Ho scritto su un CD audio i file musicali dei cori. L'unico modo per farlo, almeno così sò, è installarlo nell'hard disk interno dell'xbox. Quando apro il cd trovo il tasto "ESTRAI CD" ma non me lo fa premere! Come devo fare?
PS: Ho una slim 4GB
Come devo fare?? Help!
In poche parole: Ho FIFA 11 e voglio usare l'opzione CORI dove posso mettere i cori personalizzati da me. Ho scritto su un CD audio i file musicali dei cori. L'unico modo per farlo, almeno così sò, è installarlo nell'hard disk interno dell'xbox. Quando apro il cd trovo il tasto "ESTRAI CD" ma non me lo fa premere! Come devo fare?
PS: Ho una slim 4GB
Ultima modifica: