- 25 Giugno 2008
- 1.199
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao,
è una sciocchezza lo so, ma a volte è proprio alle cose più facili che ci si blocca :S
In pratica questo è lo script che stavo creando, che riceve i dati via $_GET da un'altra pagina e li elabora:
Allora quando la pagina riceve per la prima volta i dati via get (e sono scritti sulla barra dell'url) la variabile $avversario (inviata via get) è presente, e quindi la printa, però quando uno sul form clicca sul submit, la pagina di aggiorna e scompare dall'url xxx.php?vs=nomeavversario e quindi non ho più la variabile da printare..
Come posso fare?
ho provato a salvare il nome su un file .txt e poi a riprenderlo, ma è sempre la stessa storia: all'aggiornamento della pagina il nome del file scompare..
xD vabbè scommetto che non avete capito niente..
qui c'è la pagina incriminata:
Ciao
è una sciocchezza lo so, ma a volte è proprio alle cose più facili che ci si blocca :S
In pratica questo è lo script che stavo creando, che riceve i dati via $_GET da un'altra pagina e li elabora:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Come posso fare?
ho provato a salvare il nome su un file .txt e poi a riprenderlo, ma è sempre la stessa storia: all'aggiornamento della pagina il nome del file scompare..
xD vabbè scommetto che non avete capito niente..
qui c'è la pagina incriminata:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ciao
Ultima modifica: