• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Salvare e richiamare dati ricevuti via GET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
Ciao,
è una sciocchezza lo so, ma a volte è proprio alle cose più facili che ci si blocca :S
In pratica questo è lo script che stavo creando, che riceve i dati via $_GET da un'altra pagina e li elabora:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora quando la pagina riceve per la prima volta i dati via get (e sono scritti sulla barra dell'url) la variabile $avversario (inviata via get) è presente, e quindi la printa, però quando uno sul form clicca sul submit, la pagina di aggiorna e scompare dall'url xxx.php?vs=nomeavversario e quindi non ho più la variabile da printare..
Come posso fare?
ho provato a salvare il nome su un file .txt e poi a riprenderlo, ma è sempre la stessa storia: all'aggiornamento della pagina il nome del file scompare..
xD vabbè scommetto che non avete capito niente..

qui c'è la pagina incriminata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Fammi capire se ho capito :emoji_relieved:... In pratica nella pagina che riceve i dati via GET c'è un form da compilare e al submit vuoi che la variabile $avversario rimanga intatta? In questo modifica questa porzione di codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao

ma certo che a volte la soluzione del problema è in posti troppo ovvii :°°:
non avevo proprio pensato di modoficare l'action del form, grazie ptm :emoji_smiley:

poi mi spieghi perchè hai chiuso prima che ti rispondessi xD

Non ho chiuso, a meno che stia impazzendo (e la cosa non potrebbe essere improbabile xD )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.