• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto salvare un' animazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
ciao...io ho creato un' animazione ma non so come salvarla...mi riuscite ad aiutare?

l' ho fatta con photoshop e ci sono 4 immagini nella finestra dell' animation...vorrei salvarle tutte in un unica immagine e poi metterla su msn

La devi salvare in .gif e l'unico formato per farla muovere.Se usi png o jpg non si muove.

anche a me lo fa anche se salvo in gif poi non va me lo visualizza come un immagine normale e per esempio l'effetto pioggia animata non si vede...

forse ho kapito.. tu hai ftt le imm kon photoshop ma le devi passare ad imageready poi dopo la salvi in gif e hai ftt dimmi se e cosi!!

Su Photoshop Clicca Su File-->Salva Con Nome--> Immagine.gif --> Salva.

Così Si Dovrebbe Muovere ^^​

ho risolto in pratica prima le passi a imageready poi fai save optimaze as (io c'è l'ho in inglese...) e metti .gif poi ti si muove.... anche a me facendo solo salva e poi gif non andava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.