Problema Salvataggi uncharted 2 Ps3

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Allora io ho scaricato da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il salvataggio di uncharted 2 ( il secondo dove sta scritto europe ). Dopo averlo scaricato ho collegato la pennetta alla PS3 e ho passato i file di salvataggio di uncharted nelle pennetta e li ho cancellati dalla ps3.. Ho ricollegato la pennetta al computer e ho passato il file scaricato nella pennetta..
Infine l'ho collegata alla PS3 e la pennetta la legge nelle varie voci come:video,musica,foto ecc.. poi però x scaricare i salvataggi sono andato in gioco-utilità dei dati salvati (PS3) e poi ho trovato la voce:emoji_smiley:ispositivo USB (DT 101 G2 ) . Facendo X mi dice che non i sono dati salvati, mentre facendo triangolo mi da solo la voce informazioni..come devo fare..? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Prova a cambiare sia la penna che il salvataggio e poi riprova...Capita che questo genere di siti abbia salvataggi che non sono compatibili nemmeno per la versione americana.
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Può darsi che quei salvataggi siano NSTC o diversi da PAL, utilizzato in Europa e altri continenti.
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Non trovo altri salvataggi.. Come posso fare..?
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Scusate potete spiegarmi gentilmente in modo chiaro come fare..? non vorrei che il mio metodo sia sbagliato..
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Prova a scaricare sulla pen drive il salvataggio già estratto... Poi segui la tua procedura.
 
Riferimento: Salvataggi uncharted 2 Ps3

Ho provato e la PS3 mi dice che ci sono dati danneggiati