Problema risolto Salvataggio fallito notepad++

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, siccome sto creando un retroserver ho scaricato per comodità notepad++, poi vado a configurare il file config.php del cms e quando vado a salvare da un errore allora ho provato con il blocco note e anche li mi da lo stesso errore ora vi metto uno screen
mi2vc1.png
sapete risolvere @Cix10

Re: Con Notepad++

Chiudi xampp, sicuramente legge il file e impedisce il salvataggio. Se non va sposta il file sul desktop e salvalo. ^^

Salve ragazzi, siccome sto creando un retroserver ho scaricato per comodità notepad++, poi vado a configurare il file config.php del cms e quando vado a salvare da un errore allora ho provato con il blocco note e anche li mi da lo stesso errore ora vi metto uno screen
mi2vc1.png
sapete risolvere @Cix10
quel file sarà in esecuzione!

Ho iis. Comunque ho risolto con il metodo di #Settings cioè spostare il file sul desktop modificarlo,salvarlo e poi riportarlo nella cartella @Cix10 puoi chiudere

Ho iis. Comunque ho risolto con il metodo di #Settings cioè spostare il file sul desktop modificarlo,salvarlo e poi riportarlo nella cartella @Cix10 puoi chiudere

Bastava solamente riavviare il pc e controllare se c'era qualche editor aperto nel task manager. ;)
Sposto e rinomino. ^^