Cerco Qualcuno che mi passi il salvataggio di tdu2 completi per ps3 please contattatemi qui o su
Adesso provo poi ti dico se funziona comunque grazie!!
Prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' un editor per i salvataggi di TDU2 che ti permette di modificare molte delle impostazioni all'interno del gioco, ad esempio:
allora...lo ho scaricato messo su desktop ma non me lo apre neanche!!! come mai?
non mi registra ma grazie lo stesso!!
provato a scaricare ma dice che i dati non sono i miei e me li fa cancellare..grazie lo stesso!!
Dove hai inserito esattamente il salvataggio? Utilizza una pen-drive, devi inserirlo in PS3/SAVEDATA
si ho fatto cosi!! ma non funziona...
Scarica questo file:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sposta un tuo salvataggio dalla PS3 sulla PEN Drive e inseriscilo all'interno del PC, avvia il programma e seleziona "Load", carica il file chiamato "PARAM.SFO" che è contenuto nella cartella del tuo salvataggio, seleziona "Advance Edit" e copia l'ID del tuo account. Apri il salvataggio di TDU2 ed esegui lo stesso procedimento, nella righa inerente all'ID inserisci quello estratto dal tuo salvataggio, dopodichè riprova a cariarlo.
ho copiato l'id ma non mi fa aprire il salvataggio...solo il param....
In quel file puoi cambiare l'ID con il tuo?
allora io dalla mia play ho copiato i salvataggi su una pen-drive poi la ho messa sul pc ho compiato l'id poi cosa devo fare???
Apri il file PARAM.SFO del salvataggio di TDU2 ed inserisci all'interno il tuo ID al posto di quello che trovi.
poi la copio dentro alla cartella della ps3 dentro alla pen-drive poi la metto su ps3 e dice che è corrotto!!