Problema risolto Salve a tutti [Fix Nuova Build]

xXMatteoXx

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2010
267
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi cerco fix Nuova Build Intendo dei nuovi retro r65 r66. Gli emu che lo hanno fixxato a quanto li conosca sono Lertix, Sexy, Phoenix chi li ha se potrebbe postarli qua :censurato: by Jeckoz
Grazie mille a tt Ciao ..

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Salve a tutti [Fix Nuova Build]

Salve Ragazzi cerco fix Nuova Build Intendo dei nuovi retro r65 r66. Gli emu che lo hanno fixxato a quanto li conosca sono Lertix, Sexy, Phoenix chi li ha se potrebbe postarli qua o magari darmeli su skype o facebook
I Miei contati
Skype= teoronaldo2
Facebook= teo galizia

Grazie mille a tt Ciao ..​

Prima di tutto non si può richiedere assistenza tecnica in privato, per questa volta censuro solamente, la prossima infraziono.
Oltre a Lertix è molto buono Poker Emu v2: http://www.sciax2.it/forum/server/s...ax-battle-banzai-disponibilita-7g-352063.html
Inoltre per avere Phoenix devi comprare la licenza.
Ciao.

@Sunfire @Jeckoz

Io Non ho chiesto di suggerirmi un emu Ma voglio i fix per il mio Jeckoz sei Mod e nn leggi nemmeno il topic prima di scrivere -.-

@Sunfire @Jeckoz

Io Non ho chiesto di suggerirmi un emu Ma voglio i fix per il mio Jeckoz sei Mod e nn leggi nemmeno il topic prima di scrivere -.-
Prima di tutto abbassa i toni perchè sono già stato "benevolo" a censurare solamente e a non infrazionarti.
Seconda cosa siamo qui ad aiutarti e non c'è bisogno che aggredisci, non è colpa mia se non utilizzi un linguaggio che ci permetta di capire il tuo problema.
Ti ho avvertito, stai attento.

Prima di tutto abbassa i toni perchè sono già stato "benevolo" a censurare solamente e a non infrazionarti.
Seconda cosa siamo qui ad aiutarti e non c'è bisogno che aggredisci, non è colpa mia se non utilizzi un linguaggio che ci permetta di capire il tuo problema.
Ti ho avvertito, stai attento.
@Jeckoz Ok Kiedo scusa per la mia brutta punteggiatura, comq ho trovato i fix puoi kiudere il topic