Problema Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Nicholas79

Nuovo utente
Autore del topic
15 Febbraio 2012
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vi volevo chiedere se potevate aiutarmi con il mio problema,Da un pò di tempo il mio computer si blocca sempre e devo sempre riavviarlo..
A volte vengono schermate blu,mi si impalla il mouse o una schermata nera..

Ho un Windows Vista Home Premium

Processore : Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2140 @ 1.60GHz

Memoria (RAM) : 2.00 GB

Scheda video : ATI Radeon HD 2350

Vi Prego Aiutooo!:|:|:|:look::look:
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Quando il computer si riaccende dopo il Blue Screen , ti esce un messaggio d'errore?
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Ti consiglio di fare una pulizia con Ccleaner anche se non credo risolverai qualcosa, ma prova.
Dopo di che effettua una scansione con l'Antivirus perchè di solito questi sintomi si presentano con la presenza nel PC di alcuni virus.
La cause possono essere molteplici..
Io escluderei inizialmente che questo problema sia causato dagli Hardware oppure la cosa diventa abbastanza problematica.
Se tutto ciò non basta ti conviene utilizzare Combofix e proprio come ultima speranza una formattazione del PC dovrebbe sistemare il tutto se questo errore è causato da un problema software come spero sia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

CCleaner non centra nulla, è proprio il PC che è andato. Anche a me succedeva, infatti sul display apparivano delle strisce bianche e nere per metà schermo fino ad arrivare a tutto schermo. Mi dispiace dirlo, ma devi buttarlo. A menochè non trovi la soluzione facendo qualche operazione consigliata da un esperto, buttarlo è l'unica e certa soluzione!
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

La prossima volta che rivedi la schermata blu segnati l'errore e postalo.
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

CCleaner non centra nulla, è proprio il PC che è andato. Anche a me succedeva, infatti sul display apparivano delle strisce bianche e nere per metà schermo fino ad arrivare a tutto schermo. Mi dispiace dirlo, ma devi buttarlo. A menochè non trovi la soluzione facendo qualche operazione consigliata da un esperto, buttarlo è l'unica e certa soluzione!

Non mi vengono nessun tipo di strisce bianche e nere.
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Non sto dicendo che anche a te appaiano gli stessi problemi che ho avuto io. Sto solo dicendo che è un problema del computer, va buttato.
Evita di dire boiate per favore. Anche un computer di 20 anni fa è ottimo! Ti basta installare una distro di Linux.

@Nicholas79 Ma adesso riesci ad usare il pc?
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Evita di dire boiate per favore. Anche un computer di 20 anni fa è ottimo! Ti basta installare una distro di Linux.

@Nicholas79 Ma adesso riesci ad usare il pc?
No, perché può rovinarsi qualche pezzo al suo interno che non è possibile riparare/sostituire. Aldilà di ogni risposta, consiglio o altro, ti consiglio di farlo vedere da un esperto.
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

No, perché può rovinarsi qualche pezzo al suo interno che non è possibile riparare/sostituire. Aldilà di ogni risposta, consiglio o altro, ti consiglio di farlo vedere da un esperto.
Prima di tutto che non si può rovinare niente, i componenti elettronici non hanno una data di scadenza,
al massimo solo delle limitazioni dal punto di vista del carico di lavoro supportato.

E poi se fosse vero quello che dici non varrebbe la pena provare piuttosto che buttarlo direttamente?
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Prima di tutto che non si può rovinare niente, i componenti elettronici non hanno una data di scadenza,
al massimo solo delle limitazioni dal punto di vista del carico di lavoro supportato.

E poi se fosse vero quello che dici non varrebbe la pena provare piuttosto che buttarlo direttamente?
Beh si, ma spendere soldi per altri componenti per poi provare ciò che sto dicendo non ne varrebbe la pena, poi sono decisioni dell'utente stesso. ;)
 
Riferimento: Salve a tutti, ho un problema con il mio computer

Beh si, ma spendere soldi per altri componenti per poi provare ciò che sto dicendo non ne varrebbe la pena, poi sono decisioni dell'utente stesso. ;)
Non ha alcun senso quello che dici.
E con questo chiudo, basta off topic!