Release salve a tutti volevo sapere una cosa su poster in on black di script artmoney di arejplayb

pippopollo

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2009
20
0
Miglior risposta
0
allora ho visto una guida su come usare e scriptare in habob con artmoney 2-37 bla bla bla,ma poi mi e venuto in menete,e ho visto una,guida online in internet su you tube che con artmoney su habbo si puo sia scritpare che creare furni che creare crediti che creare baget habbo staff tramite clonolizzzando il badeget habbo club solo che volevo capire una cosa,io l ofatto per 3 volte,una prima,una seconda,e una terza ma poi dopodiche e andato in tilt artmoney e lo dovuto reinstallare ma la domanda e potete damri un link di un artmoney free pro?
e poi ho provato afare come nella guida metterci le cooordinate
la prima
cioe metterci il nome del badget da modificare cioe il baget HC1 a quello baget habbo staff
e ho provato a scrivere
HC1
.... ecccetera ecccetera ecccetera poi dinuovo messo le cooordinate ADM
e poi non me lo faceva fare ne il 1 nel il 2 ne il 3 diceva
valore non anagrafico
ma se prima lo fatto???
potete spiegarmi meglio
ho gia visto la guida di9 arejplayboy quindi non desideo postata il link giusto della sua guida
e poi una terza(3) domanda,ma mi date,ancora,uno script funzionatew su habbo hotel.it?m gestito dalla sulake nato nel 2000 dalla sualke italia corporation in via golometto 14454???

grazie ciao per la vostra pazienza
chi risponderà male lo penalizzo con un ban di 3 alle 4 ore
:emoji_smiley: xd
 
Non esistono Script per Badge o creazione di Furni ..

Baggianate.

( Thread Inutile )
 
tutti keyloger o file che ti rubano le passw del pc.. non scarikare proprammi che ti dicono danno badge o crdt,,,
 
tread inutile -.- Tutti i video che vedi su youtube sono vecchi di 2-3 anni fa. Quando si poteva fare
 
allora ho visto una guida su come usare e scriptare in habob con artmoney 2-37 bla bla bla,ma poi mi e venuto in menete,e ho visto una,guida online in internet su you tube che con artmoney su habbo si puo sia scritpare che creare furni che creare crediti che creare baget habbo staff tramite clonolizzzando il badeget habbo club solo che volevo capire una cosa,io l ofatto per 3 volte,una prima,una seconda,e una terza ma poi dopodiche e andato in tilt artmoney e lo dovuto reinstallare ma la domanda e potete damri un link di un artmoney free pro?
e poi ho provato afare come nella guida metterci le cooordinate
la prima
cioe metterci il nome del badget da modificare cioe il baget HC1 a quello baget habbo staff
e ho provato a scrivere
HC1
.... ecccetera ecccetera ecccetera poi dinuovo messo le cooordinate ADM
e poi non me lo faceva fare ne il 1 nel il 2 ne il 3 diceva
valore non anagrafico
ma se prima lo fatto???
potete spiegarmi meglio
ho gia visto la guida di9 arejplayboy quindi non desideo postata il link giusto della sua guida


Ehm.... ma che lingua parli? In italiano non esiste la tripla al massimo la doppia LOL ecccetera :emoji_relieved:

e poi una terza(3) domanda,ma mi date,ancora,uno script funzionatew su habbo hotel.it?m gestito dalla sulake nato nel 2000 dalla sualke italia corporation in via golometto 14454???


Ahahahah sembri gli speaker della radio :emoji_relieved:
grazie ciao per la vostra pazienza
chi risponderà male lo penalizzo con un ban di 3 alle 4 ore
:emoji_smiley: xd


Certo...
[/SPOILER ]
Ho trovato questo BBcode quotandoti... cosa volevi fare? xD



Comunque impara l'Italiano e sarai aiutato.
 
Ma parla dei poster on black? O.o non ho capito.. Cmq quoto con gli altri :emoji_relieved:
 
se parli dei poster in black li devi fare con artmoney .-.

comunque.. non ci ho capito niente di quello che hai scritto
 
Ciao ciccibrillino!! xD

Comunque mi scommetto che è ciccibrillo che fa lo scemo.. procedere per un ban no?
 
allora ho visto una guida su come usare e scriptare in habob con artmoney 2-37 bla bla bla,ma poi mi e venuto in menete,e ho visto una,guida online in internet su you tube che con artmoney su habbo si puo sia scritpare che creare furni che creare crediti che creare baget habbo staff tramite clonolizzzando il badeget habbo club solo che volevo capire una cosa,io l ofatto per 3 volte,una prima,una seconda,e una terza ma poi dopodiche e andato in tilt artmoney e lo dovuto reinstallare ma la domanda e potete damri un link di un artmoney free pro?
e poi ho provato afare come nella guida metterci le cooordinate
la prima
cioe metterci il nome del badget da modificare cioe il baget HC1 a quello baget habbo staff
e ho provato a scrivere
HC1
.... ecccetera ecccetera ecccetera poi dinuovo messo le cooordinate ADM
e poi non me lo faceva fare ne il 1 nel il 2 ne il 3 diceva
valore non anagrafico
ma se prima lo fatto???
potete spiegarmi meglio
ho gia visto la guida di9 arejplayboy quindi non desideo postata il link giusto della sua guida
e poi una terza(3) domanda,ma mi date,ancora,uno script funzionatew su habbo hotel.it?m gestito dalla sulake nato nel 2000 dalla sualke italia corporation in via golometto 14454???

grazie ciao per la vostra pazienza
chi risponderà male lo penalizzo con un ban di 3 alle 4 ore
:emoji_smiley: xd

:wtf: Cosa hai detto ? :emoji_confused:
Mi fido di reatino , che sicuramente ha capito qualcosa .

e poi una terza(3) domanda,ma mi date,ancora,uno script funzionatew su habbo hotel.it?m gestito dalla sulake nato nel 2000 dalla sualke italia corporation in via golometto 14454???
bhuahasuahusahu , fantastico , uno speaker nato :soso:

Segnalo .
Ah, secondo me tu sei ciccibrillo , proxato con le loffe :gurupazz:
Ultima cosa :
Adesso questo si potrebbe fare in CS se non sbaglio ::emoji_relieved:si: