ThunderKill

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono nuovo volevo farvi i complimenti x il bel forum anche percè ci ho girato molto quando non ero ancora registrato ::emoji_relieved: spero di rimanere x molto tempo utene e un saluto a tutti :emoji_smiley:

Benvenuto Nello Sciax2 Forum, Attiva il tuo indirizzo e-mail e leggi attentamente il Regolamento....
Ci si becca sul forum

grazie comunque io la vorrei attivare ma non mi è ancora arrivata sono circa 30 minuti che aspetto

grazie infinity comunque se continuo ad aspettare l'email (sperando che arrivi) potrò scrivere sul foro oppure mi consigliate di no?(anche se lo sto già facendo ::emoji_relieved:)

Benvenuto!! Mi raccomando leggi bene il regolamento generale del forum onde evitare ban o infrazioni!

Benvenuto e buona permanenza ^^
Riguardo alla mail, prova a guardare nella casella della Posta Indesiderata, non si sa mai; inoltre, se non è Hotmail, ma ad esempio Outlook, prova Invia/Ricevi tutte e vedi se ti arriva.

Benvenuto in Sciax2 Forum.Leggi il regolamento per evitare infrazioni/ban.
Riguardo la tua email:
1)Potresti aver inserito una mail errata.
2)prova nella casella "posta indesiderata"
3)contatta un amministratore preferibilmente Sciax2 o Valerio :emoji_slight_smile:

Benvenuto Nello Sciax2 Forum, Spero Che Sarai Bravo E Non Offensivo Come Alcuni..
Spero Che Ti Piacererà Sciax2.it
Per Eventuali Problemi Contatta L'amministratore.

Attivato l'email..
Per eventuali dubbi o info non esitare a chiedere^^

Buona permanenza

Benvenuto nel forum. Ti auguro buona permanenza e ti invito a leggere il regolamento per evitare infrazioni o addirittura ban futili. Per ogni cosa, problema, domanda, non esitare a contattarmi. A presto.

grazie supermitica :emoji_smiley: e grazie anche agli altri per la disponibilità

Bevenuto! Anche a me è successo, però tutto risolto grazie a l'amministratore e i vice-amministratori! Buona permanenza e ti invito a leggere il regolamento! :emoji_smiley: